nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggioscusa per averti inzozzato il diario, ma sono uno ke sperimenta tutti sti prodotti, ke mi faccio spedire dall'america cm nel caso del molly ke nn lo importano, salse e prodotti no fat no carb...;=)
ma sei di bologna...oer caso ci siam incontrati alla minganti una volta? anno passato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
buon giorno ragazzi..si incomincia a vedere la fine per davvero...
oggi ultima scaric a via di schina-tric-addomesi tira!
Dai che ormai è fatta
Daglie sotto!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
l'anno passato per il due torri mi vedevo in condizooni simili a queste a una settimana dalla gara...ora mi sono visto molto bene a -2 giornidirei meglio visto che l'altra volta mi ero svuotato un pochino..speriamo bene..in compenso stamattina mi vedo veramente benone..i 170 di rumeni han giovato parecchiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiogrande filippo...sono contento per te.
Mamma mia quanto mangiano...avessi tutto il loro tempo lo farei anche io...
ma che minchia di casa a Cutler??Spettacoloooosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti Fil ... e poi vedersi bene deve dare una grande carica e soddisfazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
ho portato due shaker: te li faccio io???
es:- sera ven: 50 balance cacao+gluta+argi+vitc +zma
- sab mattina 50 pvl( oppure isolate)+5 crea mono+5 argi+vit c+( dimmi tu per me no problem)
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho portato due shaker: te li faccio io???
es:- sera ven: 50 balance cacao+gluta+argi+vitc +zma
- sab mattina 50 pvl( oppure isolate)+5 crea mono+5 argi+vit c+( dimmi tu per me no problem)
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioperfetto troppo gentile e tecnicovagli dentro con la cazzuola
dai perfetto, in serata dopo la sfoltitura ulteriore di peli preparo tutto per domani e sabatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta