con la determinazione e passione che ci metti, 8 giorni ti voleranno
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buona serata ragazzi..domani ultimo giorno bibite zero e varieda ieri dimiuite anche drasticamente le verdure...
imho il cardio effettuato mart e oggi sta dando i suoi frutti..mi vedo meglio
domani riposo+,mini-ricaricasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona serata ragazzi..domani ultimo giorno bibite zero e varieda ieri dimiuite anche drasticamente le verdure...
imho il cardio effettuato mart e oggi sta dando i suoi frutti..mi vedo meglio
domani riposo+,mini-ricarica
Ma mi dici come diavolo fai a prender sonno con una dieta del genere? Io non ci riuscirei mai a dormire con lo stomaco che brontola....sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti stanotte insonnem si va avanti..domani gambe!
dormi nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti stanotte insonnem si va avanti..domani gambe!
Io non solo non dormo ,ma sono preso da attacchi di autocannibalismo in cui più di una volta ho rischiato di rimanerci secco
Dai Filì,il nostro sport è bello anche per questo (sì in massa è più bello ancora, lo so )sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBuona domenica Filippo
dacci dentro con le zampone
sarà durasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon dico nulla..speriamo bene
dov'è che si terrà?
p.s. intanto scappo a messa zane
Commenta
-
Commenta