nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    il problema è stato mio...ho sbagliato tutto

ma sotto lo strato enorme di acqua la forma c'èè..sbaglio 1 volta sola.la seconda no

serve anche sbagliare alle volte..fa crescere
    sborone .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      sborone .....
      mi piego...ma non mi spezzo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

che caldo ragazzi
        io ho 30° in camera
        l'ideale per un bel the verde bollente

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Errori di accorgimenti e tempistiche che ci possono stare....ora possiamo dirlo dai, ho evitato di farlo perchè non si commenta ad un atleta qualcosa di negativo....i conti si fanno sotto i riflettori e poi giù dal palco......Filippo sono "errori" che ci possono stare, vista la complessità dei metodi adottati, in cui la valutazione precedente, il giusto grado di deplezione, che deve essere non troppo drastico nè troppo prolungato..... le mosse strategiche e la manipolazione idrica, ripeto, manipolazione idrica.......vanno a braccetto con la soggettività di risposta.......come ho detto ad Alby, sono cose che sebbene debbano essere ben conosciute nei meccanismi, non sono "per tutti" o megli poer tutte le condizioni.......ma soprattutto ognuno ha risposte diverse......oltre alla vittoria ti/vi siete portati a casa qualche nozione sulla quale meditare.....ed un paio le ho già spiegate al tuo coach.......non è stato un fallimento Filippo......non è andata come previsto, ok, ma ci sta anche questa esperienza.....serve.......

Commenta

• anubi
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1541
            • 76
            • 84
            • Salerno
            • Send PM

Complimenti zane, ottima forma. Buoni i volumi.. peccato solo per la definizione.. ti vedo un pò appannato rispetto al 2T.. mi sbaglio?? Però sicuramente più voluminoso.. bel lavoro!

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

i conti si faranno alla fine
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Bravo, ma non tralasciare i feedbacks che un percorso agonistico ti da.......

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Si può sapere ex post come è stato lo shitloading e se imputi a quello la condizione non ottimale?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Si può sapere ex post come è stato lo shitloading e se imputi a quello la condizione non ottimale?
                    la shit delle due è andata...diciamo che io qnd mi agito trattengo troppi liquidi+notte insonne e viaggio stressante hanno fatto il resto..cmq ho vinto..ero più grosso ed adesso ho una carica che spacco il mondo!
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Scusami la mia schiettezza, ma visto che vi apprezzo e vi coccolo anche, a mio avviso la shitload non è andata molto bene....ed i motivi probabili(3) li ho detti al tuo coach......poi cmq hai tutto il tempo per andare agli italiani ultra migliorato.....

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Scusami la mia schiettezza, ma visto che vi apprezzo e vi coccolo anche, a mio avviso la shitload non è andata molto bene....ed i motivi probabili(3) li ho detti al tuo coach......poi cmq hai tutto il tempo per andare agli italiani ultra migliorato.....
                        considerando il tutto a posteriori..mi hanno confermato che la sera del ven stavo da paura in camera( rilassato e pieno di vene) la notte completamente insonne ha giocato un ruolo rilevantecmq io ed il prep abbiamo già le idee chiarissimecmq vada sarà un successo..

l'altra sera a cena ero arrbbiato a morte...ma con me stesso...imputando la mia poca calma nell'affrontare la situazione...
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Probabile, il fattore ansia rovina spesso tanto....ma non prendertela con nessuno, tu hai dimostrato ancora quanto sia il tuo valore di guerriero e certe "sconfitte" anche solo nel non avere perfettamente il controllo della tua tranquillità....significa che sei umano. Sei un perfezionista e va bene per certe cose, per il resto questa caratteristica (anche mia) non aiuta in certe occasioni....
                          Ora scrivo il discorso tecnico, ma sarò breve perchè non sto bene ed ho i coglioni girati.
                          NElle settimane prima che il re della shitload moderna partisse per gli usa junior championship della settimana scorsa, ho avuto modo di approfondire alcuni punti della strategia........e gli errori, se così li vogliam chiamare (Alby non è una critica te l'ho già detto) possono essere stati:
                          - eccessiva deplezione a livello di carbs e calorico che ha depresso eccessivamente l'attività enzimatica....= ritardo nella risposta e difficoltà digestive/assorbimento e questo me lo hai dimostrato in diverse occasioni, sul palco al mattino e alla sera che eri migliorato..........dopo solamente aver introdotto un po' di liquidi.....
                          - errata manipolazione idrica, NON SI SMETTE DI BERE COSì PRESTO CON LA SHITLOADING!
                          - la meno probabile, condizione di partenza non idonea........

Per me tutto ha contribuito poi fare voi ragazzi, la mia è una osservazione di critica positiva.........

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

purtroppo la tensione a volte gioca brutti scherzi....
                            acqua extracellulare che resta extra ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

qualunque cosa sia stata...sono più carico che mai..alla sera dopo la gara carbo e poi petto di pollo+verdure..non ho sgarrato..domenica idem..e oggi giù la testa e spingere!
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

qualunque cosa sia stata...sono più carico che mai..alla sera dopo la gara carbo e poi petto di pollo+verdure..non ho sgarrato..domenica idem..e oggi giù la testa e spingere!
                                scusa se mi permetto....
                                ma lo sgarro post gara ci puo stare dopo l'ultima gara, non alla selezione

e poi non è una questione di testa bassa..... sappiamo che hai la volontà necessaria,
                                cerca di capire cosa potrebbe aver causato questo "problema"
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X