Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosborone .....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche caldo ragazzi
l'ideale per un bel the verde bollente
Commenta
-
-
Errori di accorgimenti e tempistiche che ci possono stare....ora possiamo dirlo dai, ho evitato di farlo perchè non si commenta ad un atleta qualcosa di negativo....i conti si fanno sotto i riflettori e poi giù dal palco......Filippo sono "errori" che ci possono stare, vista la complessità dei metodi adottati, in cui la valutazione precedente, il giusto grado di deplezione, che deve essere non troppo drastico nè troppo prolungato..... le mosse strategiche e la manipolazione idrica, ripeto, manipolazione idrica.......vanno a braccetto con la soggettività di risposta.......come ho detto ad Alby, sono cose che sebbene debbano essere ben conosciute nei meccanismi, non sono "per tutti" o megli poer tutte le condizioni.......ma soprattutto ognuno ha risposte diverse......oltre alla vittoria ti/vi siete portati a casa qualche nozione sulla quale meditare.....ed un paio le ho già spiegate al tuo coach.......non è stato un fallimento Filippo......non è andata come previsto, ok, ma ci sta anche questa esperienza.....serve.......
Commenta
-
-
Si può sapere ex post come è stato lo shitloading e se imputi a quello la condizione non ottimale?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi può sapere ex post come è stato lo shitloading e se imputi a quello la condizione non ottimale?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Scusami la mia schiettezza, ma visto che vi apprezzo e vi coccolo anche, a mio avviso la shitload non è andata molto bene....ed i motivi probabili(3) li ho detti al tuo coach......poi cmq hai tutto il tempo per andare agli italiani ultra migliorato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioScusami la mia schiettezza, ma visto che vi apprezzo e vi coccolo anche, a mio avviso la shitload non è andata molto bene....ed i motivi probabili(3) li ho detti al tuo coach......poi cmq hai tutto il tempo per andare agli italiani ultra migliorato.....
l'altra sera a cena ero arrbbiato a morte...ma con me stesso...imputando la mia poca calma nell'affrontare la situazione...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Probabile, il fattore ansia rovina spesso tanto....ma non prendertela con nessuno, tu hai dimostrato ancora quanto sia il tuo valore di guerriero e certe "sconfitte" anche solo nel non avere perfettamente il controllo della tua tranquillità....significa che sei umano. Sei un perfezionista e va bene per certe cose, per il resto questa caratteristica (anche mia) non aiuta in certe occasioni....
Ora scrivo il discorso tecnico, ma sarò breve perchè non sto bene ed ho i coglioni girati.
NElle settimane prima che il re della shitload moderna partisse per gli usa junior championship della settimana scorsa, ho avuto modo di approfondire alcuni punti della strategia........e gli errori, se così li vogliam chiamare (Alby non è una critica te l'ho già detto) possono essere stati:
- eccessiva deplezione a livello di carbs e calorico che ha depresso eccessivamente l'attività enzimatica....= ritardo nella risposta e difficoltà digestive/assorbimento e questo me lo hai dimostrato in diverse occasioni, sul palco al mattino e alla sera che eri migliorato..........dopo solamente aver introdotto un po' di liquidi.....
- errata manipolazione idrica, NON SI SMETTE DI BERE COSì PRESTO CON LA SHITLOADING!
- la meno probabile, condizione di partenza non idonea........
Per me tutto ha contribuito poi fare voi ragazzi, la mia è una osservazione di critica positiva.........
Commenta
-
-
purtroppo la tensione a volte gioca brutti scherzi....
acqua extracellulare che resta extra ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqualunque cosa sia stata...sono più carico che mai..alla sera dopo la gara carbo e poi petto di pollo+verdure..non ho sgarrato..domenica idem..e oggi giù la testa e spingere!
ma lo sgarro post gara ci puo stare dopo l'ultima gara, non alla selezione
e poi non è una questione di testa bassa..... sappiamo che hai la volontà necessaria,
cerca di capire cosa potrebbe aver causato questo "problema"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta