Spacca tutto
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In bocca al lupo Fil.. da uno che, tacitamente e per curiosità, ha sempre seguito il tuo diaryOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
buon giorno a tutti ragazzi...che dire ho vinto
al peso stamane ero 87.4...quindi direi che in gara sono riuscirto finalmente ad essere hp+0
ora si pensa solo agli italianimi piacerebbe dire senza tentennamenti..ma ho passato il dopo gara e l'intera mattinata nel decidermi se affrontare la gara di venezia o no..ovviamente però senza sgarrare di un grammo sulla tabella di marcia..oggi riposo+scarica competa e domani zampe
cmq tra 13 giorni a venezia ci sarò--speriamo in benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ragazzi...che dire ho vinto
al peso stamane ero 87.4...quindi direi che in gara sono riuscirto finalmente ad essere hp+0
ora si pensa solo agli italianimi piacerebbe dire senza tentennamenti..ma ho passato il dopo gara e l'intera mattinata nel decidermi se affrontare la gara di venezia o no..ovviamente però senza sgarrare di un grammo sulla tabella di marcia..oggi riposo+scarica competa e domani zampe
cmq tra 13 giorni a venezia ci sarò--speriamo in bene
aspettiamo il fotoreportage allora
p.s. quanto (non) bevevi negli ultimi giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ragazzi...che dire ho vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioComplimentissimi Fil!! sei un grande
aspettiamo il fotoreportage allora
p.s. quanto (non) bevevi negli ultimi giorni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq tra 13 giorni a venezia ci sarò--speriamo in benesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
complimenti filippo
in questa gara hai utilizzato qualche ''trucco'' , come avevi utilizzato in una gara scorsa, mi ricordo avevi spiegato delle patatine pay salate, staccando il pomeriggio del giorno prima l'acqua se non sbaglio.
sarebbe interessante sentirne altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiove sera avevo staccato h20
rinnovo i compliments, e in bocca al lupo per la prossima gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome hai fatto lo sai solo te...poi con sto caldo!
rinnovo i compliments, e in bocca al lupo per la prossima garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalle 2.15 della notte tra ven e sabato..sono stato tentato di mllare tutto..ma è andata bene..ora sono distrutto...una bela scarica divisa in tre pasti oggi..e via andare...domani si riparte..
Commenta
-
-
Filippo, momenti di indecisone e di "crisi" esistono per TUTTI, servono a riflettere, ma ora che è andata......via dritto agli italiani......hai(avete) diverse cose su cui riflettere tu e Alby per ottimizzare il tuo assalto.....hey....poi.....IL MALLO........
Commenta
-
Commenta