mamma mia...io da oggi basta pesce....ultimamente dopo il pesce avevo nausea
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiomamma mia...io da oggi basta pesce....ultimamente dopo il pesce avevo nauseasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
a chi lo dite raga. è da fine gennaio che lo mangio e solo o quasi quello.. ho le squame e boccheggio.. scusa zane.. posso fare ot coi complim a tommy?? ti apprezzavo già 2 anni fà in ifbb.. quindi vi troverete insieme zane+tommy quest'anno sul palco.. se è così wow.. dateci sotto.. sarà fortunato il pubblico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggioa chi lo dite raga. è da fine gennaio che lo mangio e solo o quasi quello.. ho le squame e boccheggio.. scusa zane.. posso fare ot coi complim a tommy?? ti apprezzavo già 2 anni fà in ifbb.. quindi vi troverete insieme zane+tommy quest'anno sul palco.. se è così wow.. dateci sotto.. sarà fortunato il pubblico..
chissà se la sfida sarà solo tra noi due..non credo..sarà pieno di ottimi atleti
io però non mi tiro indietro..appena fatto giro di pose..e direi che il gluteo incomincia a salutare la follasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
azz non ti ho beccato alla fiera!!io domenica ci sono stato fino a mezzogiorno poi sono andato al mare!!cmq bella forma zane!!
ps. conosci Alan??e' qui di cesena lui,lo conosco bene!!gareggia con te x caso??sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
ho fatto foto con alan..sono nel diario qlc pagine addietro
bene bene..oramai bisogna stringere i denti le ultimissime ore..anche penultimo work out è andato bene..ora si aspetta solo ven pomesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ciao zane, scusa se tisporco il diario, il pregara è alle 9?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao zane, scusa se tisporco il diario, il pregara è alle 9?
ps:qualche piccolo problemino al bagno oggi..ma poca roba..del tutto passeggerà...ma che male alla testa che mi aveva procurato..ora sto meglio...
il mentore oggi mi ha detto di aggiungere 30 grammi di olio..per ora ne ho mangiati circa 12/13..che bellomi rimangono ancora 250 merluzzo+1 finicchio e un poco di grassi..ma non credo arrivrò a 30 grammiogg mi sono visto cicciosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
ottimo ciambella secca.....andrò per la classica bolognese..mi han detto la chiamano brasadela..o roba simile
per il dopo gara la sera pollo o manzo 150 grammi+gallette ed hero diet fino ad arrivare a 200 di carbo,,mi piacerebbe fare paletra subito il giorno dopo ma la vedo durase non dovessi riuscire..starò in scarica completa come detto...per poi fare work out lun mart giove ven...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Filippo hai provato la sifcamina ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta