nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    allora: acquistato, come suggerito da altro tuo pupillo, BALSAMO SIFCAMINA..volevo quasi quasi provarlo ma lasciamo stare..proverò tutto il giorno della gara con il solito olio jonhson

per linda va bene..se voi non avete problemi si può fare...bene per le 13.30-14.00 oppure è troppo tardi?

oggi anche se non sto letteralmente mangiando una **** mi sento carico, ma credosia l'euforia prima del palco...cmq piano di vene e buona condizione stamattina...

ps: tic+limone+acqua ghiacciata...perfetto!

1. il sabato sera dopo la gara? che mi pappo? scarica con verdure e coca zero( già un miracolo visti i tempi) oppure qlc carbo( pochi) sono concessi?
    2. lunedì ri-inizio la split normale con le gambe...magari tenendop il giove come pausa con il sabato che ne dici?se si riuscisse sarbbe molto meglio per il lavoro..sennò no problem
    Filippo , prova la sifcamina prima !!!!

e vedi se per caso ti irrita la pelle , se così fosse non usarla perchè ti trattiene acqua !

l'avevo presa anche io l'altr'anno ma nn l'ho usata per qeusto motivo

tu hai la carnagione da casper, te ne accorgi subito se ti si arrossa la pelle
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

e vedi se per caso ti irrita la pelle , se così fosse non usarla perchè ti trattiene acqua !

giusta osservazione domani mattina appena sveglio la uso a meno che il prep edendo il post stasera mi dica di lasciar perdere
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

giusta osservazione domani mattina appena sveglio la uso a meno che il prep edendo il post stasera mi dica di lasciar perdere
        Utile è utile, ma se la tua pelle è sfigata come la mia ..... rischi una brutta sorpresa in gara
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• shabola
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 284
          • 39
          • 66
          • Send PM

Io alle 13.00 sarò già pronta
          sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Moreno ha detto bene, attento a brutte sorprese facili per la Sifcamina.....effetti di irritazione cutanea marcata...è vero che provoca una migliore risposta vascolare locale, ma potrebbe benissimo renderti fastidioso il posare x il bruciore intenso, oltre che avere un lieve effetto edemigeno......inoltre ricorda che veniva usata come decontratturante muscolare.......insomma, valutate, ma se una condizione è buona, non vale la pena rischiare con palliativi.....poi con una pelle come la tua......

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

allora: acquistato, come suggerito da altro tuo pupillo, BALSAMO SIFCAMINA..volevo quasi quasi provarlo ma lasciamo stare..proverò tutto il giorno della gara con il solito olio jonhson

per linda va bene..se voi non avete problemi si può fare...bene per le 13.30-14.00 oppure è troppo tardi?

oggi anche se non sto letteralmente mangiando una **** mi sento carico, ma credosia l'euforia prima del palco...cmq piano di vene e buona condizione stamattina...

ps: tic+limone+acqua ghiacciata...perfetto!

1. il sabato sera dopo la gara? che mi pappo? scarica con verdure e coca zero( già un miracolo visti i tempi) oppure qlc carbo( pochi) sono concessi?
              2. lunedì ri-inizio la split normale con le gambe...magari tenendop il giove come pausa con il sabato che ne dici?se si riuscisse sarbbe molto meglio per il lavoro..sennò no problem
              a parte l'odore orrendo che gia' da' fastidio...provala domani..ma io lascerei perdere....anche perche' se data male tende a colare...se poi e' caldo e' una tragedia,
              il pane nelle coop e ipercoop lo hanno ma stamane in san ruffillo non l'ho trovato,cmq se domani ci sei alla tana ti dico la variante,lascia perdere tic e h20 fredda,dopo la gara fai un pasto con 200 g di carbo puliti e 150 carne,se riesci non schifare e poi dimmi come stai la mattina,mi serve come riferimento....e poi bevi...visto la sete che avrai...sorry..
              la pausa giovedi' non mi piace affatto,ok mercoledi' o martedi'+sabato
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                Io alle 13.00 sarò già pronta
                ciao L. io passo da alfred verso le 13.15 se a te fa comodo oppure a s.lazzaro verso le 13.00 fatemi sapere
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• shabola
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 284
                  • 39
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  ciao L. io passo da alfred verso le 13.15 se a te fa comodo oppure a s.lazzaro verso le 13.00 fatemi sapere

Ok...vada per S.lazzaro-13.00.....
                  sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
                    Ok...vada per S.lazzaro-13.00.....
                    OK alle 1300 sono sotto casa tua,hoping there'll not be any barbie's beauty secrets inside...lol..
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Moreno ha detto bene, attento a brutte sorprese facili per la Sifcamina.....effetti di irritazione cutanea marcata...è vero che provoca una migliore risposta vascolare locale, ma potrebbe benissimo renderti fastidioso il posare x il bruciore intenso, oltre che avere un lieve effetto edemigeno......inoltre ricorda che veniva usata come decontratturante muscolare.......insomma, valutate, ma se una condizione è buona, non vale la pena rischiare con palliativi.....poi con una pelle come la tua......
                      Grazie Doc dell'approvazione

per la pelle.... bè dalle foto si vede che Filì l'è un po'.....

sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Grazie Doc dell'approvazione

per la pelle.... bè dalle foto si vede che Filì l'è un po'.....
                        il mio vecchio soprannome bstrd
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

OK alle 1300 sono sotto casa tua,hoping there'll not be any barbie's beauty secrets inside...lol..
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

a parte l'odore orrendo che gia' da' fastidio...provala domani..ma io lascerei perdere....anche perche' se data male tende a colare...se poi e' caldo e' una tragedia,
                            il pane nelle coop e ipercoop lo hanno ma stamane in san ruffillo non l'ho trovato,cmq se domani ci sei alla tana ti dico la variante,lascia perdere tic e h20 fredda,dopo la gara fai un pasto con 200 g di carbo puliti e 150 carne,se riesci non schifare e poi dimmi come stai la mattina,mi serve come riferimento....e poi bevi...visto la sete che avrai...sorry..
                            la pausa giovedi' non mi piace affatto,ok mercoledi' o martedi'+sabato
                            ci vediamo alla tana

ddio...ho vogli di abbracciarti..che bello farei anche fatica a farlo

vada per la pausa normale, era solo per provare
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

buon giorno..oggi bellissima dieta

300 pollo+1000 merluzzo..facile anche da ricordare

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM