oramai usate le whey cmq domani mattina acquisto subitissmo le uova
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti...oggi spalle petto bic e defaticamento...
nota dolente: stamattina mi stavo preparando l'albume per il post qnd ho visto che scaduto una settimana fadomani lo ricompro..per ora sono costetto ad andare di whey nel postOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giornoa tutti...anche oggi gran bel work outdomani schiena tricipiti e addomesempre ovviamente in scarica..direi anche di verdureIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
savi: enorme il ragazzo ci regalerà stratosferiche vittorie ne sono sicuro
toth: mi ha deluso enormemente
gergo: FENOMENO
alan: farà benissimo anche agli italiani
mezzo: sarà battaglia sul palco e la sera prima in camera assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosavi: enorme il ragazzo ci regalerà stratosferiche vittorie ne sono sicuro
toth: mi ha deluso enormemente
gergo: FENOMENO
alan: farà benissimo anche agli italiani
mezzo: sarà battaglia sul palco e la sera prima in camera assieme
a me pare molto buono ancora ....
il Savi, non ha bisogno di elogi, sia come persona che come atleta....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa perchè Toth ti ha deluso ???
a me pare molto buono ancora ....
il Savi, non ha bisogno di elogi, sia come persona che come atleta....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno a tutti ragazzi..nottata un poco della minchia causa vecchietta che fino alle 01.00 di notte si scorda la tv accesa a tutto volume nell'appartamentodi sopra..che in*****...poi stamattina il sonno mi abbandona alle 5...poco male...nela mattinata incontro e sessione di gym con il mentore( schiena, tricipiti,addome) oggi avrò tempo e modo di riposare meglio..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioin gran forma!ottimo fili!
enniosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi ha deluso e non poco...fidati che non era gran cosasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta