noto con piacere che bere the verde sta dando i suoi sospirati frutti
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodel tipo?
calcolando: prinlges 2 giorni fa( spinta tiroidea assurda= fame tripla),verdure-50%, thè verde, nulla bibite zero..
mi vedo sensibilmente megliosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa quando le foto zane??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiook:-) la gara e l'hai il 23 maggio vero? selezioni wabba per il campionato italiano giusto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioin bocca al lupo allorati chiederò dei pareri su integrazione e alimentazione eperchè no su allenamento, penso di aprire un post apposta fa sempre bene confrontarsi con chi ha passione in questo sportsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane un'info...
nella prima scheda che hai fatto in questo bel diario alcuni ex li scrivevi tipo 4*8max+max+max,come eseguivi il max?scalando il peso?oppure tenendo qlke secondo di recupero?
poi...cosa intendi x d trak?
Ps mi sto scrivendo la prossima scheda e mi piaceva qlke passaggio di quella routinesigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiozane un'info...
nella prima scheda che hai fatto in questo bel diario alcuni ex li scrivevi tipo 4*8max+max+max,come eseguivi il max?scalando il peso?oppure tenendo qlke secondo di recupero?
Ps mi sto scrivendo la prossima scheda e mi piaceva qlke passaggio di quella routine- no no il peso rimane quello
- mentre nelle d-track il peso viene scalato di un 5%-10%
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- no no il peso rimane quello
- mentre nelle d-track il peso viene scalato di un 5%-10%
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioOttimo...ma qnt recupero tieni tra un max e l'altro??
cmq un 10 sec..nelle d track il tempo di scalare moolto velocemente il peso..tra le serie complesive mai più di 90 secsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiozane un'info...
Ps mi sto scrivendo la prossima scheda e mi piaceva qlke passaggio di quella routine
così come il mega rest pause da 40 ripetizioni..partendo da un carico da 8 ripetizionisolo io
ps: non vedo l'ora di rifare l'accumulationsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta