Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma non sono a NETTUNO!!!! sono a venezia!!! che è successo? hanno cambiato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomani nel pome?
a he ora vai che magari mi organizzo e andiamo assieme?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioboh....io mi vado ad allenare in virgin a bo..facevo giusto un passaggio..tipo fra le 14 e le 15 come sei messo??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopuò andare! ps: allora dome che fai? credo c siano anche mezzo e casini a rimini..io 100%WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioMA?? ho tanta roba da studiare....non credo..
a aprte un poco di fisiologica stanchezza direi cmq tutto benonesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomani mi ri-aspettano ancora le gambeovviamente tutto in scarica..ma oramai manca talmente poco che lamentarsi non è più di moda
ps dome sei in fiera a rimini?..provo a vedere se ti riconosco che voglio proprio vedere la forma!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio... out of fashion di brutto..
ps dome sei in fiera a rimini?..provo a vedere se ti riconosco che voglio proprio vedere la forma!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
in mattinana ti kiamo
oggi mi aspettano le gambe...manca veramente poco ragazzi...nella mattina sento il prep e vediamo che dice..qnd staccarle ecc ecc..direi che questa sarà la penultima conoscendolo...prima della garasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente che ci saròmi raccomado fatti riconosceresigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
Commenta