Originariamente Scritto da mentzer
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ragazzi...
post integrazione per il mentore:
ora sto facendo così:
mattina pre colazione:
5 akg+6 cps alc+1 hidroxycut+magnesio+potassio+multi+3 omega 3+4 tri creatina( progetto..)+1 vit c+beta carotene+acidofilus
pre work out: 20 fierce+4 nitrik pump+5 tri creatina+1 vit c+5 akg+8 cps alc+3 taurina+1 hidroxycut+potassio+magnesio+3 sale
during: 5 pool+5 akg
sei un po' altino....forse ruhl integra meno.....a me spaventano solo le noie intestinali di tutta questa abbondanza... TOGLI VIT C DAL PRE,MAGARI METTILA ALLA SERA
pre nanna: 5 akg+6 zma+15 gluta
ok? cambio o sospendo qlc?
sei un po' altino....forse ruhl integra meno.....a me spaventano solo le noie intestinali di tutta questa abbondanza... TOGLI VIT C DAL PRE,MAGARI METTILA ALLA SERAWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio-
sei un po' altino....forse ruhl integra meno.....a me spaventano solo le noie intestinali di tutta questa abbondanza... TOGLI VIT C DAL PRE,MAGARI METTILA ALLA SERA
ho pietà del cesso di casa zanelikesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ho pietà del cesso di casa zanelikeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
io invece lascerei la vit C proprio nel pre-wo per favorire il pump...le capsule di ZMA e alc da quanto sono? zma assumilo in dose normale che è quella efficace è uno dei pochi integratori che nn serve usare dosi doppie da quelle dichiarate...
porta la taurina a 5gFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon è sbagliato, anzi....ma c'è ancora una falsa credenza che porti ritenzione idrica e bla bla.....quello che la porta(va) era tutto quel carico di zuccheri semplici che ci aggiungevano o facevano aggiungere....la creatina se di qualità deve favorire l'idratazione intracellulare........
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioma allora la monoidrato la assorbi bene anke senza zuccheri semplici assieme?alcuni mi dicono che associarla ad essi non serve a molto.....altri che invece e' fondamentale....voi che dite?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioricarica pringles finita....domenica se riesco ne parlo bene con il mentoreIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofil, tu che mangi pringles davvero non me lo riesco a immaginare giuro, ricordo ancora la platessa a colazione
LA RICORDO ANCHE IOsigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
buon giorno a tutti ragazzi!....oggi mi tocca allenare la schiena con i miei amici tricipiti..e poi addomesono carico..
da oggi nulla bevande gassate e verdura ridotta di un buon 50%sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCom'è andata con le Pringles?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta