mi sono assentato per un pò... vedo cmq che vai alla grande.. forza zane che manca poco.. hai fatto un gran lavoro.. chiudilo e raccogline i frutti.. te lo auguro proprio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio7 mesi fa era così
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiomi sono assentato per un pò... vedo cmq che vai alla grande.. forza zane che manca poco.. hai fatto un gran lavoro.. chiudilo e raccogline i frutti.. te lo auguro proprio
grazie mille degli augurisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioandata anche oggi..domani giorno di pringlese riposoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon vedevi l'ora eh?
abbastanza
cmq non vedo l'ora sia domenica per essere al festival del fitness..ne ho proprio voglia
ps: domani ultimo giorno di dolcificanti e bibite zerosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Quindi orientativamente stacchi le polveri tipo vitargo a 15 giorni e gli edulcoranti a 10. Poi presumo che ad una settimana carchi il sodio per poi scaricarlo a circa 48h dalla gara. Con i liquidi come sei messo??litri intendo?
Potassio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuindi orientativamente stacchi le polveri tipo vitargo a 15 giorni e gli edulcoranti a 10. Poi presumo che ad una settimana carchi il sodio per poi scaricarlo a circa 48h dalla gara. Con i liquidi come sei messo??litri intendo?
Potassio?
non lo scarico mai totalmente..qlcsina lo tengo sempre
ora acqua mi limito a 8 litrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ottima scelta! pure io sono sempre molto alto...quante cavolate in passato
Sull'acqua mi sembra già abbastanza..penso salirai ancora nell'ultima week-->flushing mode ON"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima scelta! pure io sono sempre molto alto...quante cavolate in passato
Sull'acqua mi sembra già abbastanza..penso salirai ancora nell'ultima week-->flushing mode ON
quindi mi terrò costante sugli 8 litricmq domani dovrei vedermi con il mentore..vediamo come impostare il tutto per la prima delle sfidesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Mah...io l'avrei gestita diversamente allora. Cmq son curioso di sentire gli sviluppi...c'è sempre da imparare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah...io l'avrei gestita diversamente allora. Cmq son curioso di sentire gli sviluppi...c'è sempre da imparare
aumentare piano piano l'introduzione idrica?...ma sai essendo cmq in tempistica non credo ci siano grosse variazioni da effettuare...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè?
aumentare piano piano l'introduzione idrica?...ma sai essendo cmq in tempistica non credo ci siano grosse variazioni da effettuare...
menphisdaemon , ma tu gareggi ? altrimenti non vedo perchè lavorare sui liquidi ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioProbabilmente si riferisce al fare il carico dell'acqua...
menphisdaemon , ma tu gareggi ? altrimenti non vedo perchè lavorare sui liquidi ...
ma sai...carico dell'acqua..al max potrei decrescere per poi tornare ad 8..non credo aumentare l'apporto sopra gli 8..cmq il mentore dice..io eseguosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta