Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo no, infatti problemi non se ne dovrebbero avere... E' solo che il sito ufficiale del vitargo indicava di assumerlo lontano da altre fonti di cho per non ritardare il ripristino di glicogeno... ma forse è solo una trovata pubblicitaria...
non credo pochi grammi di destrosio gli rompano molto le palle al vitargo....non stiamo parlando di differenze enormi di assorbimentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
non credo pochi grammi di destrosio gli rompano molto le palle al vitargo....non stiamo parlando di differenze enormi di assorbimento
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo a -4 setimane
nel pome vado ad acquistare the verde e camomilla in fogliesigpic
Commenta
-
-
dimenticavo:
da lun si incomincia in maniera sistematica con acidofilus..l'ho provato sporadicamente per un mese..ma ora si fa sul serio..sarò veramente in scarica e non voglio avere problemi come a modenasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodimenticavo:
da lun si incomincia in maniera sistematica con acidofilus..l'ho provato sporadicamente per un mese..ma ora si fa sul serio..sarò veramente in scarica e non voglio avere problemi come a modenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFai bene... meglio evitare il rischio "cacotto"...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioZane ma il camomillone con la valeriana te lo fai tutte le sere o solo quando ne senti il bisogno? in offseason?
in off season mai presesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin off season mai presesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn offseason ci sono i cho e le alte Kcal che aiutano a dormire...!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiooggi come ti senti Filì?
la sett prossima, altra modifica alla dieta?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta