Seth Feroce (24 anni) che ha vinto l'npc (cat e assoluto) di Pittsburgh
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSeth Feroce (24 anni) che ha vinto l'npc (cat e assoluto) di Pittsburgh
più che altro le zampe..molto molto piene
mi sa che hany incomincia a stare sulle palle a molti..speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
in questo periodo sto usando moltissimo la pre contrazione..alternando serie esplosive con bava alla bocca con serie controlate e con bruciore costante....la cosa che mi stupisce è la compattezza muscolare ancora alta durante il work out..entro in palestra come un asciugameno strizzato e ne esco con un pump esagerato...c'è ancora margine....e mancano 30 giorni esatti ai probabili italiani..speriamo benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk. Spiegherò al tuo caro mentore un dettaglio importante in merito alla ShitloadingWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie Gabry...sono sempre a orecchie aperte
35 kili panca romana per i femoralil prox metto 40..c'era ancopra marginegli adduttori ringrazianosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Diciamo che è da un po' di tempo che Rambod sta sulle balle a tanti....è giovane, preparato scientificamente al top(è un biochimico) ed ha alle spalle un'esperienza di prep coaching di anni......chi vuol fare il salto di qualità......passa da lui pagando fior fiore di quattrini....non a caso si chiama "THE PRO CREATOR"......
Sì ha fatto un egregio lavoro con Feroce, ma a detta sua l'ha seguito nell'ultima parte della prep e lo imposterà sull'offseason prossimamente
Alby: ci sono tante caratteristiche e variabili nell'argomento che sebbene sembrino sottili specificazioni, si tramutano in determinanti risultati e non errori (per i quali è facile incombere con la shitload).....è da un mese che fa parte del mio enoooooooorme materiale di studio, che sto partorendo con la supervisione del guru della shitloading. Avremo modo di parlarne
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Zane ti seguo in silenzio da molto tempo e l' unica cosa che posso dire è: GRAZIE... a te e a chi interviene in questo diaro, in primis maracuja e il doc!
RispettoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioZane ti seguo in silenzio da molto tempo e l' unica cosa che posso dire è: GRAZIE... a te e a chi interviene in questo diaro, in primis maracuja e il doc!
Rispettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno a tutti ragazzi..anche oggi una bella scaricae via andare...forma buona stamattina..bella nottata con sonno efficacemente lungo
mi vedo bello sgonfio..e la pelle si sfinasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Qualcuno ha preceduto le mie domande eh eh eh
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuanto pesa un pacco di patatine?Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcentrazione di carbs e fats?Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk. Spiegherò al tuo caro mentore un dettaglio importante in merito alla Shitloading
La mia curiosità, nonchè domanda che volevo fare ad Alberto riguardava proprio questo. Lui mi ha detto che la ricarica attuale è una PROVA per vedere come risponde, quindi, presumibilmente, la ricarica da gara sarà + pesante. (a proposito Alberto..l'hai già strutturata?è pubblica o è ancora top secret?)
Volevo capire bene se il rapporto 300chos puliti + 1 centinaio sporchi è quello corretto--> 3:1 o se c'è qualcosa di diverso...
Just to talk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQualcuno ha preceduto le mie domande eh eh eh
La mia curiosità, nonchè domanda che volevo fare ad Alberto riguardava proprio questo. Lui mi ha detto che la ricarica attuale è una PROVA per vedere come risponde, quindi, presumibilmente, la ricarica da gara sarà + pesante. (a proposito Alberto..l'hai già strutturata?è pubblica o è ancora top secret?)
Volevo capire bene se il rapporto 300chos puliti + 1 centinaio sporchi è quello corretto--> 3:1 o se c'è qualcosa di diverso...
Just to talk
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi non facciamo troppi calcoli..il bb non è scienza esatta..per fortuna
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMacchè conti..era solo per avere idea dell'entità della ricarica soprattutto a livello di chos e, cosa + importante, della strutturazione di uno shitloading fatto per ben
ps: oggi mi sento davvero bene..sto anche in gran formasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta