Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioCiao Zane...e' la prima volta che entro nel tuo diario....e me lo sono sparato tutto di un fiato....
Spettacolare direi....Allenamenti,Alimentazione e dedizione da vero pro!!senza contare i risultati che son ben evidenti....sicuramente prendero' spunto da un po di cosette qua....
Complimenti!!e in bocca a lupo!!
ps..mi spieghi cosa intendi quando alla fine di un ex scirvi (2-0-x) o (4-0-x)?
allora es: 2-0-x= 2 secondi negativa-0 secondi lock out-x eplosiva fase positivasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcentrazione di carbs e fats?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcentrazione di carbs e fats?
per 100 grammi:483 ckal
4.2 pro
59 carbo
25 fat
almeno quelle che ho preso io sono così..pringles light originalsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioi pro sono altra cosaio solo tanta passione e voglia di arrivare
allora es: 2-0-x= 2 secondi negativa-0 secondi lock out-x eplosiva fase positiva
grazie x la delucidazione!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiobeh non sarai proprio pro....ma fai la tua porka figura...
grazie x la delucidazione!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk. Spiegherò al tuo caro mentore un dettaglio importante in merito alla Shitloading
si trova molto materiale sulla shitsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
altro allenamento effettuato..direi bene...buona intensità e tutto il resto..peccato il grosso fastidio nella pianta del piede destro dato credo da un poco di stress plantare per via delle scarpe un pelo scomodesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
hang pull rest 5*8+2+2+2
p inclinata larga 4*6
push press guidato 3*10
press man declinata 3*10
power post raiser single max rom 4*8
hummer curl 10-8-6-4-2
seated curl man static hold 5*12
allenamento di domanisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon sono neanche un hp....non mi considero certo uno grosso..ma alcune persone dicono che gli hp sono femminucceio praticamente sono una mezza femminuccia
l'impatto visivo e' eccellente...e conta piu di 1000 numeri..sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiohp o no...
l'impatto visivo e' eccellente...e conta piu di 1000 numeri..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo studia!
Due sere fa ho comunicato con il promotore della nuova versione(molto in voga tra gli amatori delle fine npc) che mi ha dato altri spunti e attende che gli faccia sapere come li applicherò e come funzioneranno....
come si kiama l'atlewta di rambod che ha vinto qlc di importante nel 2009? non è nunn..è cmq stupendo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta