If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenamento 3:
traz prone larghe 4*max
traz neutre 4*max
rem single 60 kili 4*max
hyperextension sovraccarico 20 kili 4*max
panca stretta 3*6
prech gomiti out 4*12
push down cavo alto 4*8
fit ball crunches 5 kili braccia tese
allenamento odierno
Fai degli allenamenti bellissimi,oserei dire quasi da professionista,è da molto che seguo il diario,ma ho deciso di segnarmi solo adesso,comunque in bocca al lupo per la gara.
è il 18 giusto?
Fai degli allenamenti bellissimi,oserei dire quasi da professionista,è da molto che seguo il diario,ma ho deciso di segnarmi solo adesso,comunque in bocca al lupo per la gara.
è il 18 giusto?
questi ultimi allenamenti( specialmente da te quello riportato) sono molto molto semplicie di base diciamo..ma oramai non ho più tanta forza e resistenza per fare altro)oggi cmq bellissimi doms ai dorsali..tricipiti solo un poco indolenziti
questi ultimi allenamenti( specialmente da te quello riportato) sono molto molto semplicie di base diciamo..ma oramai non ho più tanta forza e resistenza per fare altro)oggi cmq bellissimi doms ai dorsali..tricipiti solo un poco indolenziti
Si,infatti lo avevo detto tenedo presente che sei a quasi 10 giorni dalla gara,e quindi stai molto basso di carboidrati.
ho appena acquistato le pringles per la ricarica delprox mercoledì
pensa a quei poveretti a dieta che ti han visto comprare le pringles e han pensato...quel ragazzo cn quel fisico mangia le pringles!!vedi che in massa bisogna mangiare tutto??
pensa a quei poveretti a dieta che ti han visto comprare le pringles e han pensato...quel ragazzo cn quel fisico mangia le pringles!!vedi che in massa bisogna mangiare tutto??
è anadata mia mammaio mi farei mai vedere acquistare certe coseil bello che mi ha preso le light..oramai è contagiata anche lei..ps: tra le light e le normali praticamente non c'è differenza
ho appena acquistato le pringles per la ricarica delprox mercoledì
Pringles????? A me non piacciono...
A me piace invece tanto il riso integrale (freddo) con circa 10 grammi di cacao amaro e tic (aggiunti una volta che il riso è freddo si mescolano ad esso)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta