Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buon giornoa tutti ragazzi..stamane mi sveglio con un poco di nausea..trangugio il primo pasto integrativo..cucino il secondo..e dopo 20 minuti lo butto giù....mi ributto sul letto a giocare con i cani e capisc di non essere di ferro...come nell'esorcista vomito il tutto...che problema c'è? si rifa..mi è toccato ripreparare il tuttoe mangiarlo subitissimo
piccola considerazione mooolto positiva...non ho rigettato neanche una pillola..segno tangibile che il timing integrativo funziona alla stragrandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
allenamento 3:
traz prone larghe 4*max
traz neutre 4*max
rem single 60 kili 4*max
hyperextension sovraccarico 20 kili 4*max
panca stretta 3*6
prech gomiti out 4*12
push down cavo alto 4*8
fit ball crunches 5 kili braccia tese
allenamento odiernosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon pomeriggio ragazzi...aspetto con ansia il momento della nuova dieta..credo apportà notevoli cambiamenti...
in questi giorni non solo io sto notando un notevole aumento della pienezza muscolare..forse dato da un minor stress..visto che sto cercando di bilanciare tutte le situazioni( alimentazione/ integrazione pre notte) perdita del fattore cardiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioFilippo, ma quando è la gara?
Sabato???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosara' un bel duello fra voi 2,tu ci sarai ad asti il 23?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio"sono bulimico ma poi non vomito"
tornando seri non è che hai qualche forma di influenza?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
No scusa..non ho capito...nel senso che hai 39° di febbre ora o che quando ti viene ti alleni (come faccio io...juju..teoria o passa o muoio...juju)
Non mi hai + risp a quella curiosità: merluzzo fresco o congelato??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo scusa..non ho capito...nel senso che hai 39° di febbre ora o che quando ti viene ti alleni (come faccio io...juju..teoria o passa o muoio...juju)
Non mi hai + risp a quella curiosità: merluzzo fresco o congelato??
no ora sto benissimo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Grazie...ero semplicemente curioso...soprattutto per il discorso praticità."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta