nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    fit ball crunches 5 kili braccia tese ( qnt serie)
    prendi le fit ball ovali nella sala aerobica,ti ci stendi sopra sui lombi e fai un crunch,6xmax
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

1. oggi ho fatto stacchi..ri-incomincio tranquillamente dalle gambe anche domenica( lo chiedo per informazione,la cosa mi gaserebbe
      2. mi presti e clavilcole
      ok parti con gambe domenica,io ti do le clavicole e tu l'eta' e poi ti prendi i miei 15 punti di sutura sul vasto mediale con ricucitura del tendine quadricipitale e cicatrice che crea un bel buco su quello che era il mio muscolo piu' bello(TUTTA COLPA DI UN VECCHIO COMUNISTA)
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Dai dai Alby.....voglio vederti talmente tanto esplosivo in futuro, che non riuscirò ad accorgermi più di tanto di quel danno.........

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

BEH CHIARO DOCDEVO ARRIVARE SCARNIFICATO PER QUELLA GARETTA CHE VOGLIO FARE,DUREZZA E TIRAGGIO, QUESTO VOGLIONO E QUESTO DARO' LOROPER ME INVERSIONE CALORICA PREVISTA DA META' LUGLIO A 20 SETTIMANE CIRCA,DOVREI ARRIVARE AL TOP DELLA MASSOSITA' VERSO IL 15 GIUGNO,RESPIRARE CIRCA 50 GIORNI E POI ANDARE A TESTA BASSA
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

data 11-05-2009 cliente filippo rispoli 5w-out
            dieta (frequenza 3—1—2--1)[.....]
            Merluzzo lo prendi fresco o usi quello congelato?
            Riso pesato a crudo immagino..

Ingredienti( pringles)

Farina di riso (28%), olio vegetale, grasso vegetale, patate disidratate, farina di granoturco, amido di riso modificato, maltodestrina amido di frumento, emulsionante: E471, sale, cipolla in polvere, esaltatori di sapidita’: glutammato monosodico, guanilato disodico e inosinato disodico, siero dolce di latte in polvere, grasso vegetale idrogenato, destrosio, panna acida in polvere, zucchero, aroma, lattosio, acidificanti: acido citrico, acido malico e acido lattico, polvere di yogurt, proteine del latte.
            più o meno 600 ckal sono 125 grammi di succulente patatine:d
            Ciao Alberto! Ascolta, sto cercando di capire..d'accordo il sodio extra e magari qualche grasso, ma non trovi che siano un alimento sbagliato a prescindere anche in un'eventuale ricarica sporca??

Grazie
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Non deludermi........non mi risparmierò di cazziarti se meriterai.....perchè come persona....meriti(successo)!

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ciao Alberto! Ascolta, sto cercando di capire..d'accordo il sodio extra e magari qualche grasso, ma non trovi che siano un alimento sbagliato a prescindere anche in un'eventuale ricarica sporca??

Grazie
                ciao,credo che nel b.bing non ci sia nulla di giusto o sbagliato,ci sono solo sinergie che se ottimizzate a volte funzionano,il discorso e' nato dal fatto che vorrei provare con fil una shitloading per le gare(funzionera' se al suo corpo depleto e disidratato riusciro' a far assimilare carbo e h20 sotto forma di glicogeno con il sodio che veicola e "spero" si prenda anche un po' dell'acqua extracellulare sottocutanea),servono tante calorie salate e senza troppa quantita'.semplicemente "merda",una merda che non deve creare noie intestinali e penso che delle patate fritte disidratate possano assolvere al compito come lo potrebbero fare migliaia di altre "merdate",se ti interessa questo approccio bypassa i valori nutrizionali,idrogenati o non,mica muori con 600 kcals,l'importante e' che funzioni,la salute non la pregiudichi con questo ma con altro semmai...bye
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Non deludermi........non mi risparmierò di cazziarti se meriterai.....perchè come persona....meriti(successo)!
                  grazie doc,cazzia e incazzati...io lo faccio con le persone a cui tengo
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

No no non penso certo che pregiudichi la salute. Cmq meriteresti un'altra rep ma te l'ho data 5 minuti fa...
                    Sei sei stato chiarissimo ed il ragionamento non fa una grinza! I tuoi post e quelli del Doc sono una fonte inesauribile di accrescimento per uno come me. Ti ringrazio davvero ed ogni tanto qualche domanda te la faccio se non ti dispiace.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      No no non penso certo che pregiudichi la salute. Cmq meriteresti un'altra rep ma te l'ho data 5 minuti fa...
                      Sei sei stato chiarissimo ed il ragionamento non fa una grinza! I tuoi post e quelli del Doc sono una fonte inesauribile di accrescimento per uno come me. Ti ringrazio davvero ed ogni tanto qualche domanda te la faccio se non ti dispiace.
                      grazie mille per i complimenti e la rep,fanno molto piacere!cmq per chiarezza quella sopra NON e' la ricarica sporca,e' un giorno high carbs low fats con in aggiunta un 600kcals extra piu' che altro per vedere se questo alimento potra' venire buono per una vera shitloading,in piu' lo ho inserito dopo i 3gg a fila di w.o.piuttosto che dopo i due,chiedi pure quando vuoi,di solito rispondo nel week end quando "frequento" un po' di piu'...
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

dal 7 luglio a 7 agosto andro' qui:
                        supercondo+fitness center all'ultimo piano con vista sulla biscayne bay di miami...ah so che li' cercano anche p.t....se non torno non rimaneteci male..

YouTube - The Flamingo South Beach

YouTube - Flamingo South Beach - HUGE fitness center
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

ok bene oggi ricarica 50*6poi ancora diea vecchia ed allenamento nuovo..bene bene
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

domani mattina ancora gambe
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

oggi ricarica..il mentore mi ha detto di fare quella da 360 di carbo..meglio
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

buon giornoa tutti..finalmente mi sono alzato riposatodopo essermi visto real-barcache sfidaalle 9.50 me ne sono andato a letto

oggi mi tocca affrontare di nouvo le gambe con una male infernale ai femorali ed ai lombarima il mentore mi dice tira ed io tirerò!!!!!

non mi sto guardando molto in questi giorni..ma imho incominciamo a vedere il fisico da palco..poco da togliere più che altro nel sovra gluteoma la pienezza di sopra per ora tiene..sicuramente le forti dosi di akg stanno dando i loro frutti
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X