Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola prima data?
scusa se te lo chiedo x l'ennesima volta...ma non ricordo...mi sto facendo vecchio...e low carb mi bruciano i neuroni...
allenamento spaziale oggi...veramente ben fatto mi dico bravo da solo
gambe distrutte ed adesso sono pieno di crampi..proprio quello che volevosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
ciao zane prima mi segno,poi ti volevo chiedere siccome leggo spesso i tuoi messaggi e mi sembra che ci capisci,potresti passare dal mio diario e consigliarmi sull'integrazione,quello che prendo te lo scrivo sul mio diario,così non ti disturbo nel tuo saluti e se passi o no grazie lo stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao zane prima mi segno,poi ti volevo chiedere siccome leggo spesso i tuoi messaggi e mi sembra che ci capisci,potresti passare dal mio diario e consigliarmi sull'integrazione,quello che prendo te lo scrivo sul mio diario,così non ti disturbo nel tuo saluti e se passi o no grazie lo stesso.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora sono alto 1,68x69kg bf non so ma è bassa solo un pò di addominali appannati,come schede mi segue manx e dieta darkiog,come integrazione prendo 30gr whey+5gr glutammina+2 multivitaminici al mattino dopo colazione,poi prendo 30gr whey+5gr glutammina dopo il wo verso le 13,30.Ti serve qualche altro dato fammi sapere ti ringrazio anticipatamente e ti posto una fotina,ho un fisico normale niente di che.IO volevo sapere se come integrazione va bene o devo aggiungere qualcosa sono in massa,un leggero tiraggio più in qua per l'estate ma poca roba al limite per far vedere l'addomesigpic
Commenta
-
-
colazione 5 fette bisc.+marmellata o miele+30gr whey+5gr glutammina+2 multivitaminici
spuntino 50gr pane+60gr prosc magro+125 yougurt+1 banana
pranzo 120gr pasta+30gr oev+parmig gratt+30gr whey+5gr glutammina(post wo)
spuntino pom 125 yougurt+1 mela
cena 200gr carne o pesce+insalata o patate lesse
prenanna 50gr grana
se mi ci puoi dare un'occhiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiocolazione 5 fette bisc.+marmellata o miele+30gr whey+5gr glutammina+2 multivitaminici
spuntino 50gr pane+60gr prosc magro+125 yougurt+1 banana
pranzo 120gr pasta+30gr oev+parmig gratt+30gr whey+5gr glutammina(post wo)
spuntino pom 125 yougurt+1 mela
prenanna 50gr grana
se mi ci puoi dare un'occhiata
invece di prendere 2multivitaminici a colazione prendine uno a colazza e uno a pranzo così li assorbi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscusa l'intromissione ma la prima cosa che salta all'occhio è:
invece di prendere 2multivitaminici a colazione prendine uno a colazza e uno a pranzo così li assorbi megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiocolazione 5 fette bisc.+marmellata o miele+30gr whey+5gr glutammina+2 multivitaminici
spuntino 50gr pane+60gr prosc magro+125 yougurt+1 banana li toglierei in questo pasto
pranzo 120gr pasta+30gr oev+parmig gratt+30gr whey+5gr glutammina(post wo) se questo è il past post wo va rivisto compleytamente,o fai subito whey + gluta e dopo 30/40min pranzi altrimenti così va male visto la presenza dell'evo brutto dopo il wo e della pasta imho non il top,meglio il riso
spuntino pom 125 yougurt+1 mela fai 2 yogurt
prenanna 50gr grana
se mi ci puoi dare un'occhiata
Commenta
-
Commenta