Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioSe nn ti spiace mi segno eh sì la stanchezza si fa sentire.. anche io,se ti può consolare,fatico a camminarema TIENI DURO.. UN FISICO COME IL TUO NN PUò RESTARE NELL'ARMADIO.. QUEST'ANNO FAI L'ASSO PIGLIATUTTO!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioZane a che peso vorresti arrivare? Rispetto all'anno scorso che miglioramenti noti?
nel fisico vedo meglio la pienezza generale dei muscoli ed una migliora maturità muscolaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
data 27-04-2009 cliente filippo rispoli 5w-out
dieta (frequenza 3 w.o.-1 off)
w.o. Days
1-200 rossa+verdura
2-250 pesce+10 evo
3-200 rossa+verdura
4-fare cmq dopo 60’ da w.o,invertire a seconda orari wo
8 bianchi+7 gallette riso “standard”
5-250 pesce+10 evo
6-250 pesce+verdura
7-250 pesce+10 evo
pre w.o. 200mg caffeina+4aakg+3taur+3krealk+1 citrak600+sale
during w.o.-15 vitargo+15 isot+4aakg+5pool
post w.o.- 15 glut+10 bcaa+30 isolate
rest days sabato e mercoledi’
1-50 riso+100 rossa
2-50 riso+200 pesce
3-50 riso+100 rossa
4-50 riso+200 pesce
5-50 riso+200 pesce
6-50 riso+200 pesce
7-200 pesce+10 ev0
integrazione fissa
mattino-5crea mono-1vitc-3 omega3
pranzo-3 omega 3 +multivitmin
cena-3 omega3
pre-letto-10 glutammina-3cpr zmasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Se non ricordo male, l'anno scorso eri hp- qualche chilo.. complimenti, sei migliorato tantissimo allora!! Sono molto ansioso di vederti in foto..
Anche a me piace molto la dieta.. volevo solo domandarti una cosa: ma kre-alkalyn e caffeina non ti danno problemi? So che la caffeina va in contrasto con la creatina e può causare disturbi intestinali..
A parte ciò, mi interessava sapere qualcosa riguardo al cardio. Ho anche creato un thread in merito in sezione allenamento, spero che in molti parteciperete alla discussione. Ne stai facendo? Se si, quanto ed in che modo? Hai sempre fatto cardio per tirarti o hai anche provato con la sola dieta.. e che differenze hai riscontrato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesta dieta mi piace moltissimo...per come la vedo io il top...
ovviamente alby ti vede e quindi sn sicuro che qui cambi marcia.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie Fabioqui siamo praticamente all'osso,meno di cosi' spero non si debba andare a mangiare,le mie fonti di pro preferite per il momento pesce per la digeribilita' pazzesca e carne rossa per ovvi motivi,la prox settimana allento un po' lo stress togliendo in toto il cardio e pensero' alle ultime 4 settimane di allenamento,magari si riuscisse a star senza cardio,vediamo
Non conosco la condizione di Filippo ma(qui parlo su carta ovvio)sarebbe ideale staccare il cardio per limitare al massimo lo stress precontest migliorando la composizione corporea limitanto al massimo il cortisolo..ma lo sai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSe non ricordo male, l'anno scorso eri hp- qualche chilo.. complimenti, sei migliorato tantissimo allora!! Sono molto ansioso di vederti in foto..
Anche a me piace molto la dieta.. volevo solo domandarti una cosa: ma kre-alkalyn e caffeina non ti danno problemi? So che la caffeina va in contrasto con la creatina e può causare disturbi intestinali..
A parte ciò, mi interessava sapere qualcosa riguardo al cardio. Ho anche creato un thread in merito in sezione allenamento, spero che in molti parteciperete alla discussione. Ne stai facendo? Se si, quanto ed in che modo? Hai sempre fatto cardio per tirarti o hai anche provato con la sola dieta.. e che differenze hai riscontrato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie Fabioqui siamo praticamente all'osso,meno di cosi' spero non si debba andare a mangiare,le mie fonti di pro preferite per il momento pesce per la digeribilita' pazzesca e carne rossa per ovvi motivi,la prox settimana allento un po' lo stress togliendo in toto il cardio e pensero' alle ultime 4 settimane di allenamento,magari si riuscisse a star senza cardio,vediamosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta