Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Perdonaci Filippo! Ma tu le tue foto non le posti... Questa volta fai il "misterioso" e gli altri ti rubano la scena ...
Scherzo Zane... ti voglio bene (atleticamente parlando eh!)
Star, Il busto è buono... ma le gambe sono veramente impressive!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è tempo di foto ora..in gara ne avrete a iosaper ora non mi scopro..vado avanti senza sgarrare e tirando alla morte..pèian piano i risultati stanno venendo fuori
sai che mauro sarni che avevi in firma viene sempre in vacanza da noi al lido di mio zio,e si è allenato nella palestra che frequento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiozane sei un grande..fai bene le foto si postano quando si è al top o quasi,altrimenti cominciano le critiche
sai che mauro sarni che avevi in firma viene sempre in vacanza da noi al lido di mio zio,e si è allenato nella palestra che frequentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è tempo di foto ora..in gara ne avrete a iosaper ora non mi scopro..vado avanti senza sgarrare e tirando alla morte..pèian piano i risultati stanno venendo fuoriOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma cmq tante critiche non ne riceverei..sono abbastanza in formama è una cosa mia...le posterò a tempo debitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioehy zane come promesso ho apertoil diario..ora tocca a te metterci lo zampino.ciao biggestsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHai letto il mio post??? Cerca di non sottovalutare le pose!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomani ci do un occhio..oggi sno super busy
Commenta
-
-
ero il primo a sminuirlo nel 2006...ma qnt strada che ha fattobvravo phil!
YouTube - Mr Olympia 2009 ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta