If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
?????
Per forli' ti porto la dieta e la settimana dopo l'allenamento,vai tranquillo.....tanto lo sai se sei bello i meriti li danno a te perche' sei portato e seno' poi mi vengono a rompere il ***** a me perche' al 2t sembravi vuoto....ma che ci vadano loro di fianco a gergo..lol..
sarò stato anche vuoto ma le righette sul culo era belle presentifirmerei per condizione simile
?????
Per forli' ti porto la dieta e la settimana dopo l'allenamento,vai tranquillo.....tanto lo sai se sei bello i meriti li danno a te perche' sei portato e seno' poi mi vengono a rompere il ***** a me perche' al 2t sembravi vuoto....ma che ci vadano loro di fianco a gergo..lol..
sarò stato anche vuoto ma le righette sul culo era belle presentifirmerei per condizione simile
Alby l' hai portato alla condizione giusta per il 2 T .... stop !
Gergo purtroppo è un fenomeno vi ricordo che 3 settimane prima da juniores ha vinto l'assoluto BB al mondiale IBFA cosa che lo scorso anno ha fatto Orazio Salvatori....
quindi Zane tu zitto che è Alby che comanda
ps.
e poi:
e pure:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao zane, scusa per l'OT ma non sapevo come contattarti.
Innanzitutto complimenti sei un ottimo atleta. Vorrei farti qualche domanda ma visto che con i Pm non riesco come posso contattarti per fare due chiacchere? Complimenti ancora e scusa per il post nel tuo diario.
Ciao zane, scusa per l'OT ma non sapevo come contattarti.
Innanzitutto complimenti sei un ottimo atleta. Vorrei farti qualche domanda ma visto che con i Pm non riesco come posso contattarti per fare due chiacchere? Complimenti ancora e scusa per il post nel tuo diario.
ma quale scusa..sei lo stesso che avevacontattato zanna? dai non mi offendo..ti mando contatto in rep
Alby l' hai portato alla condizione giusta per il 2 T .... stop !
Gergo purtroppo è un fenomeno vi ricordo che 3 settimane prima da juniores ha vinto l'assoluto BB al mondiale IBFA cosa che lo scorso anno ha fatto Orazio Salvatori....
cmq è normale.... chiedere e avere fretta anche a me capite
forza ragazzo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Perdonaci Filippo! Ma tu le tue foto non le posti... Questa volta fai il "misterioso" e gli altri ti rubano la scena ...
Scherzo Zane... ti voglio bene (atleticamente parlando eh!)
Star, Il busto è buono... ma le gambe sono veramente impressive!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro...
dai non gli rubo la scena..tra poco le tolgo. Il diario è suo e non mi sembra giusto sporcarlo con foto di altri. Comunque le foto del busto sono fatte in pieno catabolismo,avevo perso molto volume e circa 3kg,foto fatta a fine stagione estiva ma mi piace lo stesso,poi ti farò vedere le foto con qualche chiletto in più. Grazie del commento sulle gambe.
Quest'anno sono diversi chili in più,vediamo cosa ne esce.ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta