nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiouffa ho vogia di allenarmiil che vuol dire che il mentore è stato troppo buono...m deve spaccare di più con la dieta..purtroppo so che non tarderà a cambiarla
se arrivi a non aver voglia vuol dire che sei sovrallenato a livello mentale (e forse anche fisico)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinvece il mentore fa bene a mantenerti con la voglia di allenarti
se arrivi a non aver voglia vuol dire che sei sovrallenato a livello mentale (e forse anche fisico)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusta osservzazione...infatti siamo proprio conteni del fatto che qlc muscoletto è rimasto..il morale è alto..si mangia ancora non da fame crrnonica e mancano sempre meno giorni-39 alla prima
tu pesi una ventina di kg in piu di me in gara, puoi permetterti molte kcal in piu di me, tieni conto che io nel 2007 mi son tirato con 2100 kcal in scarica e 1800 in ricarica
non è detto che si debba per forza fare la fame per prepararsi per una gara se si parte per tempo
hai un mentore che non ti mente ... seguilo e vedrai che vai bene (come hai fatto fin ora )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin piu per il discorso dieta, è importante cercare di tenere un metabolismo molto attivo, in modo da ridurre poco le kcal e cercare di mangiare il piu possibile (nei limiti ovviamente )
tu pesi una ventina di kg in piu di me in gara, puoi permetterti molte kcal in piu di me, tieni conto che io nel 2007 mi son tirato con 2100 kcal in scarica e 1800 in ricarica
non è detto che si debba per forza fare la fame per prepararsi per una gara se si parte per tempo
hai un mentore che non ti mente ... seguilo e vedrai che vai bene (come hai fatto fin ora )sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin piu per il discorso dieta, è importante cercare di tenere un metabolismo molto attivo, in modo da ridurre poco le kcal e cercare di mangiare il piu possibile (nei limiti ovviamente )
hai un mentore che non ti mente ... seguilo e vedrai che vai bene (come hai fatto fin ora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinvece il mentore fa bene a mantenerti con la voglia di allenarti
se arrivi a non aver voglia vuol dire che sei sovrallenato a livello mentale (e forse anche fisico)WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioCIAO MORENO,sarai sui palchi in autunno-inverno?io dovrei farcela...verrai alle gare wabba?ti aspetto...
si per l'autunno conto di tornare in forma.....
e poi per le gare vedremo.... vorrei gareggaire alla gara di Musclemania di Milano a ottobre e poi L'italian Classic lo tenterei volentieri.... e poi vedrò cos'altro potrei fare in base al mio stato di forma (che spero sia buono)
tu hai deciso gia ???
magari un salto a vicenza a vedere il GP di Andreasole dove fa il seminario Savi lo vado a vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta