Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovado a cenare..tanto per cambiaremerluzzo+9qlc verdura..non troppa perchè incomincio alomitare anche quelle...pian pianino tolgo aceto balsamico..diet coke e gomme da masticare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti...feste finite ..
oggi mi tocca fare le gambe in scaricadomani riposo+ricarica
Ieri niente cardio... In compenso mi son fatto un po' di calves...
Menù di Pasquetta: "polpacci alla griglia"
Riscaldamento: calf bilaterali (senza peso) 1*100
Calf in piedi unilaterali 8*15-50 (in alcune reps, sosta in pieno allungamento di 10'' e in altre contrazione in alto di 5'')
Finite le otto serie stretching fasciale di 1'...
Poi 1set di calf * max reps... e di nuovo stretching fasciale di 1'...
POLPACCI COTTI!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon avevi proprio nula da fare.oggi mi tocca a me fare polpacci alla fine
ieri allenamento veramente bello ed intenso..aria di gare in palestrasigpic
Commenta
-
-
chi mi aiuta??????
debbo riempire il nuovo i-pod pr il cutting finale...mi piacerebbe una parte per la sera in preda a crisi di fame ed una parte per l'allenamento...
esempio
YouTube - Branch Warren 2008 Arnold Classicsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodurante l'allenamento mi vedevo bene , molto pieno con tanto pumping; segno tangibile di forte presenza di glicogeno nei muscoli, il che vuol dire che la condizione si può migliorare ancora tanto tanto...manca molto ma non troppo...tanto ancora si può togliere dalla dieta e tanto si toglieràio dal canto mio continuo a tirare comeun matto e fare cardio...domani gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovado a cenare..tanto per cambiaremerluzzo+9qlc verdura..non troppa perchè incomincio alomitare anche quelle...pian pianino tolgo aceto balsamico..diet coke e gomme da masticare
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiochi mi aiuta??????
debbo riempire il nuovo i-pod pr il cutting finale...mi piacerebbe una parte per la sera in preda a crisi di fame ed una parte per l'allenamento...
esempio
YouTube - Branch Warren 2008 Arnold ClassicIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
le gomme in se non causano nulla di che ...però io non ne mangio 1/ 2 se le prendo me ne faccio 2 pacchetti per crisi isteriche di famequindi le tolgo e punto..cmq qlc ckal la dannò+felinanalina in eccesso che non è il max ..causa dierre ecc eccin più gonfia la parete addomnale...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole gomme in se non causano nulla di che ...però io non ne mangio 1/ 2 se le prendo me ne faccio 2 pacchetti per crisi isteriche di famequindi le tolgo e punto..cmq qlc ckal la dannò+felinanalina in eccesso che non è il max ..causa dierre ecc eccin più gonfia la parete addomnale...
fai come i bambini, appena finito il sapore ne prendono un altra ?!?!
una gomma serve come scarico del nervosismo tramite masticazione.....
e non ti fa nulla..... se arrivi alla diarrea è perchè esageri e entri in categoria "mongolo del ***** ittio"
scherzi a parte , una cosa è il nervosismo perchè nn mangi, un altra la mancanza di "dolce".....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto perchè sei un animale .....
fai come i bambini, appena finito il sapore ne prendono un altra ?!?!
una gomma serve come scarico del nervosismo tramite masticazione.....
e non ti fa nulla..... se arrivi alla diarrea è perchè esageri e entri in categoria "mongolo del ***** ittio"
scherzi a parte , una cosa è il nervosismo perchè nn mangi, un altra la mancanza di "dolce".....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me mangiaqrne una equivale a stare male per non potere mangiare tutto il pacchetto
pssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper me mangiaqrne una equivale a stare male per non potere mangiare tutto il pacchetto
Commenta
-
-
resoconto dettagliato allenamento:
squat est-contr-completo 3*5+5+5
pressa 45 10-8-6-4-2
leg curl busto alzato ss affondi 3*6+12 each
leg extension punte uot rest pause 10''ss sissy squat 3*10+2+2+2ss max
affondi bulgari rest 10 sec 3x12+4+4
calf seduto ss calf in piedi 4*20-20-15-15-6-6-30-30
che dire...dopo un poco di buon riscaldamento qlc risata sono partito..buon peso nello squat..massimo impegno e tensione continua, tecnica molto uona..100 kilozzi e via andarevene dappertutto..gambe ed addome compresi..poi è arrivato il bello..
l'energia cominciava a scarseggiare e fare gli es che ho messo in neretto è stato un supplizio..ma ogni ripetizine la def spariva e le vene abbondavano..segno tangibilissimo che c'è tanto margine ancora( detta in parola povere...stare zitto e spingere cè ancora da togliere molta bf da togliere)poi polpacci, 16 serie interminabili, un bel defaticamento e doccia veloce...
ora sono qui con crampi perenni e non riesco a camminare...insomma posso ritenermi mediamente soddisfatto
piano piano incomincio a farmi anche qlc lampada così da sembrare un pelo più umano..sembro un gibbone albino
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta