come mai hai postato quei video con quelle esecuzioni? anche i carichi non son granchè per slanci del genere..da lodare la cattiveria che ci mette..
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocome mai hai postato quei video con quelle esecuzioni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBella definizione Alby(oltre che giusta).
Il mio intento/ruolo è quello di dare spunti ed informazioni tecnico-scientifiche alle quali si affianca esperienza....il resto sta a voi(o te) ingurgitarle, metabolizzarle e farle proprie..........WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio..e noi siamo qui ad imparare e a tenerti vivo in una patria che fa di tutto per ignorare persone del tuo calibro..non guardano neanche a cosa sai ma guardano il topic:biochimica e b.bing.....come andare in giro con la stella d'israele in arabia saudita...e un po' ogni tanto ti facciamo anche sorridere,no?
le cose cambiano...e cambieranno
ma hai vistoil toro!?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Rep a Zane per i video postati !!!!!
ci vorrebbero una valanga di rep anche per Drammatico che ha un iscritto tale !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRep a Zane per i video postati !!!!!
ci vorrebbero una valanga di rep anche per Drammatico che ha un iscritto tale !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio..e noi siamo qui ad imparare e a tenerti vivo in una patria che fa di tutto per ignorare persone del tuo calibro..non guardano neanche a cosa sai ma guardano il topic:biochimica e b.bing.....come andare in giro con la stella d'israele in arabia saudita...e un po' ogni tanto ti facciamo anche sorridere,no?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
le cose cambiano...e cambieranno
ma hai vistoil toro!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun mio caro amico..perchè non ha esecuzioni corretteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioOddio... è un grande ci mette una grinta strepitosa, è fonte di motivazione personale quel ragazzo ma sei tu che fai la "telecronaca" ?
io non ero ancora presente ...a presto di nuovi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi..imho ieri la ricarica aveva preso da diovene dappertutto la sera prima di coricarsi..oggi di nuovo scarica e questo bellissimo allenamentO! PREVEDO GROSSI CARICHI E PUMPING ASSURDO FINALE!
giovedì[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/IOSONO%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]ush press 4*5
alzate laterali 4*6
alzate post potenza 4*6
lat dietro ss tirate mento ss cavi alti posteriori 3*10+6+15
curl ez est contro completo 3*5+5+5
hummer curl rest pause 10'' 3*6*2+2+2
reverse curl bilancere ss curl 45 supinazione 3*10+10
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Fil e' lento dietro non lat dietro carini i bicipitiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioFil e' lento dietro non lat dietro carini i bicipiti
cmq domenica mi toccherà fare cardio e wabbè..prova a convincere stefano per le chiavisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon grande rabbia mi toccherà fare solo del cardio domenica che palle..tutto kiuso ma è possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta