Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
squat est-contr-completo 3*5+5+5
pressa 45 10-8-6-4-2
leg curl busto alzato ss affondi 3*6+12 each
leg extension punte uot rest pause 10''ss sissy squat 3*10+2+2+2ss max
affondi bulgari rest 10 sec 3x12+4+4
calf seduto ss calf in piedi 20-20-15-15-6-6-30-30
analizziamo il work out di oggi...a prima vista sembra innocuo
intanto per trovare il peso giusto per affrontare questo tipo di squat 100 kili( consiglio a tutti di provarlo, per culo a terra intndo veramente il culo a terra)mi ci è voluto un po' quindi ala fine ho fatto 5 serie invece che le canoniche 3
per qnt riguarda la pressa nulla di che..è passata lisciapoi sono incominciati i crampi ed i probleminel leg curl ecc ecc ho fatto una serie in più tanto per gradire e nel leg ext..ecc ecc..la cosa carna è tenere le zampette ferme negli appoggi così da NON fare refluire il sangue..una vera chiccaper qnt riguarda i bulgari.ho fatto 2 serie in più alla fine perchè il mentore mi aveva cazziato visto che non andavo giù a dovere!
poi la sorpresina finale le serie di polpacci sono 324 giri di 2 esercizi da fare 4 volte giro
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
poi la sorpresina finale le serie di polpacci sono 324 giri di 2 esercizi da fare 4 volte giro
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostupendosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon dì-61 days out... voglia di allenarmi da paura..doms fortissimi in tutta la parte del corpo..fare 60 kili di rematore si sono sentitiforma direi buona nulla di eclatante siamo nei tempioggi super scarica e 45 minuti cardio 150 bpm..nulla di chè..poi tanto tanto defaticamento e domani ricarica= zero verdure e zero grassisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon dì-61 days out... voglia di allenarmi da paura..doms fortissimi in tutta la parte del corpo..fare 60 kili di rematore si sono sentitiforma direi buona nulla di eclatante siamo nei tempioggi super scarica e 45 minuti cardio 150 bpm..nulla di chè..poi tanto tanto defaticamento e domani ricarica= zero verdure e zero grassisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiociao Filì... la dieta nuova non l'hai postata vero? sparacene un assaggino eheh
la dieta nuova una vera pacchia..il giorno di cardio..si toglie il pre-post-e during---e si lasciano i bcaa con stimolanti vari
DATA 6-04-2009
DIETA
W.O. DAYS
1-200 POLLO+VERDURA
2-250 PESCE+10 EVO
3-200 ROSSA+VERDURA
4-FARE CMQ DOPO 60’ DA W.O,INVERTIRE A SECONDA ORARI WO
10 BIANCHI+1FRUTTO
5-250 PESCE+10 EVO
6-200 ROSSA+VERDURA
7-250 PESCE+10 EVO
8-
PRE W.O. 30 MIN- 15 VITARGO+15 ISOTONICA+200MG CAFFEINA+4AAKG+3TAUR+3KREALK+1 CITRAK600+SALE
DURING W.O.-15 VITARGO+15 ISOT+4AAKG+5POOL
POST W.O.- 15 GLUT+10 BCAA+30 ISOLATE
REST DAYS SABATO E MERCOLEDI’
1-50 RISO+100 ROSSA
2-50 RISO+200 PESCE
3-50 RISO+100 ROSSA
4-50 RISO+200 PESCE
5-50 RISO+100 ROSSA
6-50 RISO+200 PESCE
7-50 RISO+200 PESCE
INTEGRAZIONE FISSA
MATTINO-5CREA MONO-1VITC-3 OMEGA3
PRANZO-3 OMEGA 3 +MULTIVITMIN
CENA-3 OMEGA3
PRE-LETTO-10 GLUTAMMINA-3CPR ZMAsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioabbastanza classica sopratutto per il tuo stile, mi piace come al solito una dieta che sembra funzionare per te... squadra che vince non si cambia ehehe
si continua oramai le prime gare si avvicinano..e questo è un bene..e poi sinceramente prepararsi per la primavera è moooolto più facile che prepararsi per un due torri di invernocon il sole tutto più facile..cmq sempre in trinceasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAd essere sincero non mi convince il post wo.....il resto può andare benissimo
se e' l'altro pasto forse e' il frutto che non ti piace...secondo me in condizioni di deplezione un po' di fruttosio non e' male...TU come ti comporteresti?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta