nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAddirittura!!!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho riposato malino ma va bene lo stesso
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi valori da te citati valgono se si conta anche il grasso viscerale .....
quei 3 punti percentuali danno la differenza.....
e visto che molte volte l'unico strumento a disposizione è la plicometria (e sappiamo che non è precisa purtroppo) questa calcola solo il grasso cutaneo e non la percentuale del viscerale
per questo è ovvio che uno che in gara si dichiara al 5-6% parla della sua quota di grasso misurabile a livello cutaneoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente era per essere precisi
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobreve riunione conil mentore stamattina che mi assicurato che il prox allenamento sarà veramente..imprsssionante per qnt riguarda le zampettenon vedo l'oraquesta è l'ultima settimana di questo allenamento...veramente da provare..ottimo..intanto domani scarica e cardio..tanto per non restare indietro
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome rubare un titoloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquelli sono hp?..e ***** giuda...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vede che nn servono le cosce in HP.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù che altro al posto del vincitore doveva starci un ottimo e meglio preparato carbèsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma dove lo vedi carbè ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquello è l'assoluto evo...nella categoria carbè era con il vincitore senza cosce
cmq dovevano riconfermare Kostenad .... era palesesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok.....
cmq dovevano riconfermare Kostenad .... era palesesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon toleranze da classic bb
quindi quanto pesava un atleta alto tipo 1m80? intendo dopo la ricarica..cosi' come lo si vede sul palco.. io vedo degli animali..le gambe sono enormi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquindi quanto pesava un atleta alto tipo 1m80? intendo dopo la ricarica..cosi' come lo si vede sul palco.. io vedo degli animali..le gambe sono enormi..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogore aiutami ...credo che le toleranze siano vicine a quelle del due torri..direi hp+4/5 se non erro..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquindi sugli 85kg alla pesata..poi sul palco anche 2-3 chiletti in piu'..eh beh..non poco và..mi stupiscono le dimensioni delle gambe..le vedo quasi sproporzionate rispetto al busto, soprattutto alle braccia (sicuramente dal vivo son grosse anche quelle).sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta