Ciao Filippo ti continuo a leggere anche se non ci siamo sentiti più tramite msn. Sei un grande!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma avete mai viwsto uno striato al 5% settimane prima delle garequindi sotto e via andare..
domani scarica con polpacci, addome, lomabri e l'amico/nemico cardio
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioVai alla grande amico!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei al 5% alla quarta settimana di cutting complimenti brò
anubisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
- pull ups inversi 40 reps 30 sec
- lat vanti..movimento scapolare 4*12
- push down 5*6
- power bent over row 108 kili 30 reps
- sup serie: cavo alto dietro/ dips tra due panche( 4*8/max)
- lat dietro ginocchio 80 kili 40 reps 30 sec
- sup serie: push up mani unite/ push alto fune 3*15/8 (static hold 10 sec)
- how pulley 100 kili 30 reps 10 sec
allenamento di domani...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomannòera una battuta..al 5% non ci si arriva..o forse nella baraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma per la gara a quanto pensi di arrivare? Io sapevo che dal 4% in giù non c'è abbastanza grasso per sorreggere i reni, è molto rischioso anche stare a percentuali vicine tipo 5-6%? Immagino che lo stress per il corpo sia notevole
YouTube - andreas munzer 2sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioal 5% ci è arrivato uno solo e ci ha lasciato le pennela altre sono leggendeqnd uno è all'8% veritiero è bello squartato
ti lascio bello mi metto nel letto e leggo flex ci sentiamo domani e riposa bene miraccomando che ne hai più bisogno tu di tuttiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocapito zane, mamma mia non lo sapevo proprio
ti lascio bello mi metto nel letto e leggo flex ci sentiamo domani e riposa bene miraccomando che ne hai più bisogno tu di tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioal 5% ci è arrivato uno solo e ci ha lasciato le pennela altre sono leggendeqnd uno è all'8% veritiero è bello squartato
quei 3 punti percentuali danno la differenza.....
e visto che molte volte l'unico strumento a disposizione è la plicometria (e sappiamo che non è precisa purtroppo) questa calcola solo il grasso cutaneo e non la percentuale del viscerale
per questo è ovvio che uno che in gara si dichiara al 5-6% parla della sua quota di grasso misurabile a livello cutaneosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi valori da te citati valgono se si conta anche il grasso viscerale .....
quei 3 punti percentuali danno la differenza.....
e visto che molte volte l'unico strumento a disposizione è la plicometria (e sappiamo che non è precisa purtroppo) questa calcola solo il grasso cutaneo e non la percentuale del viscerale
per questo è ovvio che uno che in gara si dichiara al 5-6% parla della sua quota di grasso misurabile a livello cutaneosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
breve riunione conil mentore stamattina che mi assicurato che il prox allenamento sarà veramente..imprsssionante per qnt riguarda le zampettenon vedo l'oraquesta è l'ultima settimana di questo allenamento...veramente da provare..ottimo..intanto domani scarica e cardio..tanto per non restare indietrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta