Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioehy ciao zane ti ho added su facebook.........scusa l ot...comunque vedo che la tua pro card non è lontana...fai veramente paura...like a pro...byeeesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno..inizio 4a settimana di cutting..
che dire..non posso essere troppo entusiasta oggi..anzi, non sto per nulla bene..influnenzato e con un maledetto mal di gola..cmq chissenefregatra poco vado e mi sparo il soito work out alla morte...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Occhio Filippo, parlane con Alby, in questo periodo di stress da gara sai che capita e personalmente ho consigliato sempre (in base al malanno) almeno un giorno di pausa assoluto. Meglio un giorno di pausa che una settimana di febbre poi......vedi te
Ieri oltre a vedere Fede, ho visto il Costa, beh direi che siam quasi pronti a dar fastidio sul palco se non gli prende il panico delle ultime settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOcchio Filippo, parlane con Alby, in questo periodo di stress da gara sai che capita e personalmente ho consigliato sempre (in base al malanno) almeno un giorno di pausa assoluto. Meglio un giorno di pausa che una settimana di febbre poi......vedi te
Ieri oltre a vedere Fede, ho visto il Costa, beh direi che siam quasi pronti a dar fastidio sul palco se non gli prende il panico delle ultime settimanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOcchio Filippo, parlane con Alby, in questo periodo di stress da gara sai che capita e personalmente ho consigliato sempre (in base al malanno) almeno un giorno di pausa assoluto. Meglio un giorno di pausa che una settimana di febbre poi......vedi te
Ieri oltre a vedere Fede, ho visto il Costa, beh direi che siam quasi pronti a dar fastidio sul palco se non gli prende il panico delle ultime settimaneWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioI agree doctor...anche io lo manderei ad allenarsi tipo mercoledi' ma provaci tu a tenere filippo a casa..lol..non penso sia producente allenarsi con gli ormoni e le energie al contrario...io t'ho detto la mia zane ma so che tra 1 ora ti vedro' in palestra...LOVE DOESN'T CARE...WE KNOW...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buona sera a tutti...allora che dire..la forma fisica non è delle migliori..ma meglio adesso e non di poco che stamattina..veramente tanta fatica..ripagata appieno dal sentire e vedere il mentore soddisfatto della forma e intensità/esecuzione degli es
che volete che vi dica sono fatto così...amo i pesi amo la ghisa amo il fatto di sentirsi smevire e andare avqanti...per poi andare in spogliatoio e vedersi veramente bene...ci siamo ragazzi..ci siamo
io e maracujia siamo partiti prima stavolta a -14 weeks..scelta acoluta ed azzeccata a mio avviso..troppe volte sento dire: ehh ma forse poi arriva corto..
ma avete mai viwsto uno striato al 5% settimane prima delle garequindi sotto e via andare..
domani scarica con polpacci, addome, lomabri e l'amico/nemico cardiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
che volete che vi dica sono fatto così...amo i pesi amo la ghisa amo il fatto di sentirsi smevire e andare avqanti...per poi andare in spogliatoio e vedersi veramente bene...ci siamo ragazzi..ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sento meglio di ieri...bene bene..ma sempre al 70%si continua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSiamo in 2...ma nn si molla MAI!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei un grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta