Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOk Filì, puoi postare tranquillamente di là!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopreferisco di no..appena ci becchiamo su facebook..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotoday:
- press manubri spalle neutri 35 kili 30 reps 30 reps
- squat sumo multipower 4*15 stop 2 sec in basso
- hang pull 70 kili 35 reps 30 rest
- affondi bulgari multipower 4*20 aech
- flies man in piei 4*12
- circuito: leg curl 20 reps-leg extension 20 reps-l.c 12 reps-l.e 12 reps- l.c 8 reps- l.e 8 reps -l.c 15 reps-l.e 15 reps : il tutto da fare per 3 volte
- alzate lat seduto pollici up4*12
prendendo ad esempio l'allenamento odierno...
- la porzione laterale viene sfinita subitissimo almeno su di me..ed entra in gioco facilmente il capo anteriore..ciò vuol dire che tendo tendenzialente a non effettuare per nulla il lock out..ma in alcune serie lo effettuo apposta per ri-spostare il dolore sul capo laterale..
- mi tocca farlo libero..per via che sono sempre occupati e cmq non riuscirei ad arrivare così in basso come voglio...metto di solito 65 kili..ma è un vero e proprio sumo( schiena perfettamente paallela alterreno e scapole kiuse, magari da fare contro al muo sarebbe il top) con 2 secondi veri di time under tension in basso...da far urlare anche i più temerari...la cosa carina è contrarre aposta i glutei nella fase positiva di risalita e tenerli tirati al max anche per mezzo secondo circa in lock out in altoalmeno a me così lavora di brutto
- una vera prova di forza..facendo attenzione all'infortunio dietro l'anglo..ho diminuito fino a 60 kili per portarlo veramente in alto sopra la testa così da coinvolgere maggiormente il trapezio
- qui si ula e basta...pohe pippe e giù in accosciata
- si continua a piangere veramente..vene dappertutto...parto co 6 kili..poi 4 poi 3 kili e poi 2 kili..ma le spalle letteralmente esplodono..e poi è bello sentirsi dire..che si ha le spalle stondate..
- qui anche i più hard core mi guardano come fosì un mattosono 8 serie in unada ripetere 3 volte quindi...3*8=24 serie di vero e prprio pumpingma le gambe alla fine sono letteralmente enormi..uso tantissimo la variazine di tut..e pre contrazione...
- li eseguo da seduto...piedi sulla panca per non avere nessuna forza oltre al deldoide che mi aiuta..retroversione del bacino e via..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioTi ho risposto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buona sera...allenamento andato così così..non avevo molto pompaggio par via della scarica di ieri..ed il vento freddo di oggi proprio non ha aiutato..a aprte questo i crichi resistono e la forma migliora costantemente
domani RIPOSO..e scaricasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona sera...allenamento andato così così..non avevo molto pompaggio par via della scarica di ieri..ed il vento freddo di oggi proprio non ha aiutato..a aprte questo i crichi resistono e la forma migliora costantemente
domani RIPOSO..e scarica
Ps: oggi mi beccherò anche io un sacco di vento (e forse acqua) per andare a workeggiareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiol'importante comunque è che la forma stia migliorando .
Ps: oggi mi beccherò anche io un sacco di vento (e forse acqua) per andare a workeggiaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ho sentito che il 13 giugno qui al mio paese c'è una tappa per le selezioni di mr.universosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta