22 anni....complimentoni filippo.
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio22 anni....complimentoni filippo.
allenamento andato alla grande! ho aggiungo 4 serie di lat avanti kiusura scapolare...e poi dopo un po' dio allungamento mi sono fatto vedere dal mentoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDa quel che ricordo sì....i quads sono il gruppo che ha risposto meglio......
cmq sono veramente contento e fiducioso..in allenamento mi gonfio veramente tanto..quindi vuol dire che ho tanto marginesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma non di seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioesattamente un anno fa...appena posto le nuove nei prox days le confrontiamo con questeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe grazie comunque disumano sei
1 anno fa eri già un dio
dopo soli 365 giorni sono cambiato parecchio..fidati..appena posto le fotuzze si noteràsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodio della...minch...ia...
dopo soli 365 giorni sono cambiato parecchio..fidati..appena posto le fotuzze si noteràsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPosta, posta Fil che son curioso...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiozane, ma, levami una curiosità;
probabilmente l'avrai già detto un sacco di volte ma........sei arrivato secondo al 2T????
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioyessoddisfazione immensa
manco lo sapevo, me lo ha detto un istruttore che lavora nella my gym, che ha fatto una gara con te lo scorso Aprile (credo) a Bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioaaaaaaah, complimentissimi!!!
manco lo sapevo, me lo ha detto un istruttore che lavora nella my gym, che ha fatto una gara con te lo scorso Aprile (credo) a Bo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse a maggioavezzano?? 4 maggio 2008..prima gara...prima vittoria..non sapevo che stavo facendo..ma qnt mi è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena la mia dolce metà me le scatta con piaceresigpic
Commenta
-
Commenta