Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo... Mette un peso (200Kg nel suo caso), arriva a cedimento.. Poi fa 40"rest e va di nuovo a cedimento, poi altri 40" rest... e così via finchè nn arriva a 25repssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao olegas
COMPLIMENTI......................
ma era troppo evidente la stoffa del CAMPIONE...
Spero di essere più presente ora qui sul forum... che comunque ho sempre letto nel poco tempo a disposizione
Shabola come sta ?
Un abbraccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCiao, CAMPIONE... come stai ? Cavolo se sei "cresciuto"...
COMPLIMENTI......................
ma era troppo evidente la stoffa del CAMPIONE...
Spero di essere più presente ora qui sul forum... che comunque ho sempre letto nel poco tempo a disposizione
Shabola come sta ?
Un abbraccione
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo... Mette un peso (200Kg nel suo caso), arriva a cedimento.. Poi fa 40"rest e va di nuovo a cedimento, poi altri 40" rest... e così via finchè nn arriva a 25repsOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodiciamo che però arrivo sempre a 35/37
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiointeressantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo... Mette un peso (200Kg nel suo caso), arriva a cedimento.. Poi fa 40"rest e va di nuovo a cedimento, poi altri 40" rest... e così via finchè nn arriva a 25repsOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodiciamo che però arrivo sempre a 35/37
complimenti zaneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio200 kg x 25 reps con 35-36'' è disumano
complimenti zanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioshabola todo bienricordo ancora le pose chiamate nel confronto per l'assoluto ad avezzanodi tempo ne è passato sembra un secolo..per ora mi sro preparando stesso modo per la wabba di quest'anno ovviamete juniores...poi si vedrà
E tutto per merito di quella marmellata di fichi di mia zia, eh...?!!!
So che ti stai preparando alla grande... meticoloso e con gli "occhi della tigre", come sempre... con la tua fame di successo...
e con un grande Maestro che ti sta plasmando sempre meglio...
Vai alla grande !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioGià, la tua prima gara... stravinta eh...?
E tutto per merito di quella marmellata di fichi di mia zia, eh...?!!!
So che ti stai preparando alla grande... meticoloso e con gli "occhi della tigre", come sempre... con la tua fame di successo...
e con un grande Maestro che ti sta plasmando sempre meglio...
Vai alla grande !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioANCHE SE SONO PASSATI POCHI MESI è CAMBIATO TUTTO..ora non sgarro neanche un minimo grammo...e sarà così fino alla vittoria
Commenta
-
Commenta