copn le motivazioni e forza d'animo che hai, anche questa volta ti toglierai belle soddisfazioni Fi'!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiostringi i denti filippo...
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiocopn le motivazioni e forza d'animo che hai, anche questa volta ti toglierai belle soddisfazioni Fi'!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari ...lui era negli 85' kili..io negli juniores..io secondo..lui perfettamente rpimo..gran forma muscolare
ti volevo chiedere due cose;quanto pesavi e come era dal vivo gergo bognar?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho visto le tue foto e stavi davvero bene,complimenti.
ti volevo chiedere due cose;quanto pesavi e come era dal vivo gergo bognar?
a modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva ferocesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva feroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioergo almeno 5kg di massa magra!!!!!
ma LA FORMA è BUONA SPERO DI ESSERE 85sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao zane Com è??
Ho visto le tue foto in "professional bb" stai da pauraOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioCiao zane Com è??
Ho visto le tue foto in "professional bb" stai da paurasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioda 99 davvero pensi di arrivare a 85 in gara? sei al 12% mi pare di aver letto..non dovresti buttar giu' tutti quei kg per arrivare tirato..dalle foto mi sembra che tu abbia messo piu' di 2,5kg di muscoli.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Appunto,per essere in "off"
Cmq,la gara quando ce l hai??
Quanto prima inizi a fare def???Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa modena ero 82.7
ora 98.5/99
gergo?? una belva feroceNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo avrei toccato i 100 giusto x togliermi lo sfizio di dire che peso 100Kg, cifra tonda Cmq magna x bene domani, mi raccomando
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioAppunto,per essere in "off"
Cmq,la gara quando ce l hai??
Quanto prima inizi a fare def???
in off non si sale mai oltre il 12
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioottimo ottimosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta