zane sei pauroso... massa a volontà.. petto ottimo.
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie a tutti
oggi cardio
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofil, quante volte a settimana il tuo Doctor te lo ha prescritto?!
ciao ennio
2 volte a settimana...se riposo 2 gioni su 7 invece sono 20 minuti di camminata in salita dopo l'allenamento..e una ciclette...
adesso dalle prox settimane che mi allenerò 5/7farò cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOttimo...
Zane, posta una posta le gambe con luci buone!!
I calves stanno rispondendo? Sembra di sì...qualcosa si muove...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosperiamo vengano fuori anche loro
"dovranno" venir fuori... "verranno" fuori!!
Dacci sotto amico... tifo x te Filipposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIl termine "speriamo" nn è da te...
"dovranno" venir fuori... "verranno" fuori!!
Dacci sotto amico... tifo x te Filippo
di voglia ce ne metto...ehehehe la prox volta che faccio push press faccio un videozzo...metterò 100 kilozzi tondi tondi
cmq si secondo me qlc si muove..ma onestamente non ci penso troppo
oggi mi tocca cardio...domani la sfida sarà veramente dura..schiena+femorali è sempre un battaglia contro la ghisa
sono da qlc giorno stabilmente a 6.5 litri..pian pianino aumento!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi voglia ce ne metto...ehehehe la prox volta che faccio push press faccio un videozzo...metterò 100 kilozzi tondi tondi
cmq si secondo me qlc si muove..ma onestamente non ci penso troppo
oggi mi tocca cardio...domani la sfida sarà veramente dura..schiena+femorali è sempre un battaglia contro la ghisa
sono da qlc giorno stabilmente a 6.5 litri..pian pianino aumento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocomplimenti zane sei sempre piu gruosssigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolere è potereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioQuesto detto è uno dei più saggisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta