If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra 10 giorni ve lo comunichero' ufficialmente,cmq penso nel primo mese a un up-down ciclico di carbs,saranno circa 250 in w.o e 100 no w.o,dopo le cose pero' si faranno piu' drastiche
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
tra 10 giorni ve lo comunichero' ufficialmente,cmq penso nel primo mese a un up-down ciclico di carbs,saranno circa 250 in w.o e 100 no w.o,dopo le cose pero' si faranno piu' drastiche
ed io che credevo di fare il biio..con alti carbs...bastard..me lo avevi promesso
oggi ci sei? io mi massacro spalle+bic....domani cardio..la schiena per ora un poco meglio...ma ieri l'ho sentita
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
ps: questa la devo dire cazz...ieri facevo della prmozione per unnegozio di integratori per le vie del centro, entro in un solarium ed il tipo entusiasta( secchissimo) grande tu si che sei bello grosso..anche tirato vedo...
senti dici che se assumessi whey dal vostro rivenditore divento come te in un mesetto? perchè il mio preparatore dice che ci vogliono almeno 5/6 mesi circa per diventare come te( il suoprep di fianco a lui)
ps: questa la devo dire cazz...ieri facevo della prmozione per unnegozio di integratori per le vie del centro, entro in un solarium ed il tipo entusiasta( secchissimo) grande tu si che sei bello grosso..anche tirato vedo...
senti dici che se assumessi whey dal vostro rivenditore divento come te in un mesetto? perchè il mio preparatore dice che ci vogliono almeno 5/6 mesi circa per diventare come te( il suoprep di fianco a lui)
NN posso credere che esiste gente così...eppure è la realtà...
il suo prep( li per fare la lampada) faceva pure il saccente..con una bella maglietta 's' aderente con lo stemma..fif..davanti
ps: le magliette s le metto anche io
tiraggio...........!
Conviene comprare una XXL... così se qualcuno dicesse che nn si è tanto grossi, si può sempre dire:- Ora è un periodo di pausa...ho staccato da 3-4 mesi...mangio poco, sai com'è...-
Conviene comprare una XXL... così se qualcuno dicesse che nn si è tanto grossi, si può sempre dire:- Ora è un periodo di pausa...ho staccato da 3-4 mesi...mangio poco, sai com'è...-
xché un bestione del genere lo fai patire cosi tanto?
è una mia curiosità...sicuramente poi i grassi non saranno bassini...ma vorrei(se possibile e non vi dispiace) sapere che approccio userete.
poi sin dal primo mese... ciò vuol dire che ad aprile il mese della gara nei giorni di no W.o lo fai viaggiare sotto i 50?
ciao e a presto
Ennio
OT ps mi piacerebbe partecipare al post Exsperimental... ma non ho i diritti. Quali sono i test di ingresso??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta