Originariamente Scritto da lupin9
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp+14 ahahahahh12% bfe tra 2 settimane via di definizione!
bestia!!!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioFilì l'addome è sempre in vista vero?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPosta sta foto a petto nudo...dai.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** anche io vorrei tanto vedere una tua foto zane
secondo me sei stra grosso
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiopostacelasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio1 marzo..saranno 13 settimane agli italiani wabba..il tempo di def è perfetto...sono aciutto anche adesso 12% quindi non ho scuse..dovrò presentarmi al megliosigpic
Commenta
-
-
resoconto odierno:
nel work out di oggi nell'ultima serie di squat ho staccato storto dal rack e mi sono leggermente infortunato nella inserzione sinistra deò gran pettorale..mi prendo tutta la responsabilità!ma non credo sia proprio nulla di che....domani durante il push press con 200 punds testerò la cosa..
work out di oggi:
:squat 4*4
sup serie sissy/squat guidato piedi uniti 3*10/10( 3-0-x)
sup serie estensioni sarcev/pressa sumo 3*10/10
sup serie leg curl busto alzato/ leg extension glutei off 3*6/10
leg extension 2*10 2-0-2-(2)
+allungamento+contrazione
pressa polpacci 3*30
sup serie calf seduto/ picco accosciato 5*20/max
crunch romano rotazione in basso 4*10 each
sto anche aumentando piano piano l'apporto idrico cercandio di avvicinarmi tutti i giorni a 7 litri!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio...le mie saranno 10 week agli italiani...almeno,la fase di massa dovrebbe durare fino al 22 marzo,ma già vedrò come sono messo e se sarà il caso comincierò il cut in anticipo...vedremo,ce la metterò tutta per salire sul palco insieme a te
sei più asciutto di me..fai bene a partire dopo...cmq sono fiducioso..per ora rispondo alla grande se continua tutto bene fino a fine aprile il gioco è fatto..dopo bisognerà solo portare la macchina al traguardo piano piano
prevedo allenamenti peggiori dal 1 marzo le serie e tecniche peggiori saran fin dall'inizio..ne sono sicurosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei più asciutto di me..fai bene a partire dopo...cmq sono fiducioso..per ora rispondo alla grande se continua tutto bene fino a fine aprile il gioco è fatto..dopo bisognerà solo portare la macchina al traguardo piano piano
prevedo allenamenti peggiori dal 1 marzo le serie e tecniche peggiori saran fin dall'inizio..ne sono sicuro
io questanno punterò molto i miei allenamenti sulla densità,e naturalmente inserirò tecniche adatte alla situazione...sigpic
Commenta
-
Commenta