90 kili di push press
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBella li Stai procedendo benissimo e sto imparando parecchio da te... (anche xchè seguo i consigli che dai a Doggy) Very very goodsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp+14 ahahahahh12% bfe tra 2 settimane via di definizione!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMe cojons.... Complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI fai paura...una domanda... come li fai gli allungamento per il petto???
difficile da spiegare...cmq metto una mano contro la parete e giro il busto dall'alòtra parte..il metodo fst-7 per l'allungamento delpetto per me non è congeniale
oggi cardio...e via andare..domani gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio90 kili di push press
Scherzo grande!
COntinua così... miglioramenti EVIDENTIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFilì, mi hanno detto che in realtà quei 90 kg nn li hai tirati su... ti son rimasti appoggiati al petto...
Scherzo grande!
COntinua così... miglioramenti EVIDENTI
oramai 90 kili di push press sono un peso che posso aumentare..perchè me ne vengono 6 fatte bene...ma 100 qancora nonn vogliono arrivare...prima della def però li voglio assolutamente effettuaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
oramai 90 kili di push press sono un peso che posso aumentare..perchè me ne vengono 6 fatte bene...ma 100 qancora nonn vogliono arrivare...prima della def però li voglio assolutamente effettuaresigpic
Commenta
-
-
oggi doms: schiena ancora non ha recuperato del tutto..petto e tricipiti male caneance l'addome ha da dire la sua
la forma stamane non sembramale anzi..non vi nascondo la voglia di iniziar la defsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
piccola osservazione:
ho diminuito di un grammo l'aporto si sale die e aumentato di un litro la quota di acquagiornaliera..già da qlc giorno..direi che la cosa si è rilevata profiqua..specialmente during work out credo che il clururo di sodio sia da ciclizzare...se lo tento staile non vedo gli stessi effetti benefici!
otra mi preparo e vado ad attaccare la ciclette!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
appena riesco passo lupin9
anche oggi è andata..bel caRDIO OGGI..molto bene..mi sono affaticatper bene..scatti e controscatti..domani gambette
ps: rega mi sto tirando..e la cosa mi sorprende...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ok grazie...
volevo farti un'altra domanda scusa il disturbo...ma tu come la pensi per i DOMS...
avere i doms il giorno dopo ti fa pensare che il muscolo abbia lavorato e quindi cresce...però rimane affatticato...bo vorrei un tuo parere
Commenta
-
Commenta