Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiol'ho vietataOriginariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
buona giornata a tutti...bene bene tutto pronto..che dire quello che si poteva fare è stato fatto..non ho sgarrato neanche di un grammo( chi mi è vicino mi ha aiutato un sacco in questo, senza meccanici non si arriva al traguardo,sono stra soddisfatto di me..testa dura ed avanti tutta..oggi ultimissima sessione di pesi..molto molto intensa ma anche molto breve...poi tanto allungamento( mio fedele compagno di giochi negli ultimi 6 mesi)
per il prep: non voglio metterti ansia...ma io come sai guardo già al paladozza a novembre dopo i bagordi che finiranno domenica 14 giugno..( cmq dal 8 ci si ri-allena)ci si prepara con la testa ancor più dura per la nostra vera sfida assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona giornata a tutti...bene bene tutto pronto..che dire quello che si poteva fare è stato fatto..non ho sgarrato neanche di un grammo( chi mi è vicino mi ha aiutato un sacco in questo, senza meccanici non si arriva al traguardo,sono stra soddisfatto di me..testa dura ed avanti tutta..oggi ultimissima sessione di pesi..molto molto intensa ma anche molto breve...poi tanto allungamento( mio fedele compagno di giochi negli ultimi 6 mesi)
per il prep: non voglio metterti ansia...ma io come sai guardo già al paladozza a novembre dopo i bagordi che finiranno domenica 14 giugno..( cmq dal 8 ci si ri-allena)ci si prepara con la testa ancor più dura per la nostra vera sfida assieme... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona giornata a tutti...bene bene tutto pronto..che dire quello che si poteva fare è stato fatto..non ho sgarrato neanche di un grammo( chi mi è vicino mi ha aiutato un sacco in questo, senza meccanici non si arriva al traguardo,sono stra soddisfatto di me..testa dura ed avanti tutta..oggi ultimissima sessione di pesi..molto molto intensa ma anche molto breve...poi tanto allungamento( mio fedele compagno di giochi negli ultimi 6 mesi)
per il prep: non voglio metterti ansia...ma io come sai guardo già al paladozza a novembre dopo i bagordi che finiranno domenica 14 giugno..( cmq dal 8 ci si ri-allena)ci si prepara con la testa ancor più dura per la nostra vera sfida assiemeWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosara' molto bello sugli stessi palchi in autunno,vera battaglia e guai a te se vorrai battere il maestropiuttosto mi faccio ricoverare
cmq vada darò il 110% unica cosa su cui puoi contare di me
ps: ahahahah visto che vuoi dello sporco..biscotti e nutalle ahahahahahahsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon ho capito dovreste essere avversari in gara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
finITO: QUEL CHE SI POTEVA FARE SI è FATTO...MI SONO VISTO ABBASTANZA BENE..FLACCIDO E VUOTO..OTTIMO
vuol dire che la scarica funziona...mai vedersi bene prima di una gara
sono molto soddisfatto..ho anche tirato da bestia...
110 panca streta tric..tanto per fare girare qlc testa in palestra..non male a 1000 ckal e poco piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggiofinITO: QUEL CHE SI POTEVA FARE SI è FATTO...MI SONO VISTO ABBASTANZA BENE..FLACCIDO E VUOTO..OTTIMO
vuol dire che la scarica funziona...mai vedersi bene prima di una gara
sono molto soddisfatto..ho anche tirato da bestia...
110 panca streta tric..tanto per fare girare qlc testa in palestra..non male a 1000 ckal e poco piùLast edited by francesco_espo; 21-05-2009, 19:42:45.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocomplimentoni... zane ma ricordo che in passato dicesti che tu hai avuto doms dal primo giorno di palestra, è ancora così?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta