nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomai di sera
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe ci credo.... sei a casa a fare un *****
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome no
goditelo finchè puoi, e sfrutta al massimo i risultati che ti dàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Zane intanto complimenti per la forma...poi volevo chiederti... il cadio come lo gestisci in definizione? Lo fai subito dopo i pesi? Quante volte a settimana?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
dalle foto stai divinamente.. più tirato che al 2t dove già lo eri parecchio, più muscoli sulla schiena anche se vuoto..e gran bei dettagli.. brazza enormi.. bravissimo zane.. 6 un atleta coi controc... forza che mancano pochi giorni.. son felice davvero che il tuo impegno è premiato con risultati evidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosappi ragazzo, che la mia è tutta invidia del tuo fancazzismo
goditelo finchè puoi, e sfrutta al massimo i risultati che ti dàsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioZane intanto complimenti per la forma...poi volevo chiederti... il cadio come lo gestisci in definizione? Lo fai subito dopo i pesi? Quante volte a settimana?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggiozane la song è get psycho dei DISTURBED,
gran new metal band.....
io sono anke di bolo zane, mi alleno alla virgin del minganti.... tu dove??
io alla tana cmq conosco la minganti....ci va una persona a me vicina
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiodalle foto stai divinamente.. più tirato che al 2t dove già lo eri parecchio, più muscoli sulla schiena anche se vuoto..e gran bei dettagli.. brazza enormi.. bravissimo zane.. 6 un atleta coi controc... forza che mancano pochi giorni.. son felice davvero che il tuo impegno è premiato con risultati evidenti
intanto domani e giove si scende ancora di un 120 ckalma va benissimo così!
hai ragione DUDI l'impegno è premiato..la gara mi inressa non voglio fare il saccente ed il retorico..ma fino ad un certo punto...l'ho detto anche al prep sono tranquilissimo...cmq vada..
ps: per il prep, togliti quell'1% di voci dalla testa che io fossì vuoto a modenaso che ogni tanto ti rigirano in testasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari moreno..studiare e lavorare non è proprio non fare un *****It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
YouTube - Devil May Cry: Meaning of Life (Psycho) -- Disturbed
bene bene domanie giove ulteriore stretta calorica..riformulando meglio saranno circa 300 ckal in meno bene bene....i'm readyoggi stranamente sono molto caricoLast edited by zanelike; 19-05-2009, 17:38:15.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
allora: acquistato, come suggerito da altro tuo pupillo, BALSAMO SIFCAMINA..volevo quasi quasi provarlo ma lasciamo stare..proverò tutto il giorno della gara con il solito olio jonhson
per linda va bene..se voi non avete problemi si può fare...bene per le 13.30-14.00 oppure è troppo tardi?
oggi anche se non sto letteralmente mangiando una **** mi sento carico, ma credosia l'euforia prima del palco...cmq piano di vene e buona condizione stamattina...
ps: tic+limone+acqua ghiacciata...perfetto!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
allora: acquistato, come suggerito da altro tuo pupillo, BALSAMO SIFCAMINA..volevo quasi quasi provarlo ma lasciamo stare..proverò tutto il giorno della gara con il solito olio jonhson
per linda va bene..se voi non avete problemi si può fare...bene per le 13.30-14.00 oppure è troppo tardi?
oggi anche se non sto letteralmente mangiando una **** mi sento carico, ma credosia l'euforia prima del palco...cmq piano di vene e buona condizione stamattina...
ps: tic+limone+acqua ghiacciata...perfetto!
- il sabato sera dopo la gara? che mi pappo? scarica con verdure e coca zero( già un miracolo visti i tempi) oppure qlc carbo( pochi) sono concessi?
- lunedì ri-inizio la split normale con le gambe...magari tenendop il giove come pausa con il sabato che ne dici?se si riuscisse sarbbe molto meglio per il lavoro..sennò no problem
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Valori nutrizionali mediper 100 gValore Energetico318 kcal 1350 kJProteine3,6 gCarboidrati73 gdi cui zuccheri40 gGrassi1,3 gdi cui acidi grassi saturi0,3 gFibre alimentari4,1 gSodio0,11 gquesti sono i valori del nostro pane speciale che però non riesco a trovare!
nel caso ho un pane ai tre cereali...diventerebe uguale a questo con 40 grammi di miei a voltasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta