Originariamente Scritto da fabio976
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofilì xkè non posti i video nelle spacconate? penso che parecchia gente rimarrebbe ammutolitasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oggi spalle +bic+addome
2ush press 4*4
lento avanti guidato 3/4 movimento 3*12 2-0-2
hang pull 4*8 +d trak *3
alzate lat cavi dietro 3*6+6+6
alzate post manubri esplosive 4*6-max-max-max
sup serie hummer manubri/ reverse curl bilancere 4*6/12
curl cavo basso 4*10 d trak*3
curl manubrio 1/2 movimento 2*15+allungamento+contrazione
cruch inverso 5*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che dire: i giorni procedono bene..il sonno è anche buono, ciò dimostra che sto progredendo..i carichi pian piano salgono in tutti gli es( altro sintomo non tropo indicativo ma cmq buono)l'integrazione mirata continua..ora sto anche cercando di aumentare piano piano l'aporto idrico cercando di arrivare ranquillamente a 7 litri..per ora sono a 5/6..con il sale faccio dei giorni di mini-ricarica altri dove lo conteggio meno..
riguardando vecchie foto della sxcosa massa..in estate avevo una form peggiore ed ero anche meno pesante..ciò vorrebbe dimostrare che sto andando alla grande..vedremo cosa rimarrà nello sgrassamento
magari riesco ad essere hp! con la stesa definizione, magari anche melio che a modena, della serie c'è gente che dice che gli hp spono femminuccesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bene bene..anche oggi gran bel work out..mi sentivo, mi vedevo veramente bene...sto perdndo qlc millimetro di adipe mangiando 360 di carbo...bene bene,..vuol dire che tutto sto lavoro funziona alla stragrandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene bene..anche oggi gran bel work out..mi sentivo, mi vedevo veramente bene...sto perdndo qlc millimetro di adipe mangiando 360 di carbo...bene bene,..vuol dire che tutto sto lavoro funziona alla stragrandesigpic
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...che doms pazzeschi al dets..specialmente nella porzione laterale..da non credere
perr qnt riguarda l'addoe anche quello piange un pochino...discorso diverso ma cmq ricco di spunti sui biceps...essendo quello di ieri un work out basato moltissimo(50%)sui brachiali il doms non è così accentuato come quasi desiderei..però facendo un poco di posing blando davanti alla mia lei ieri sera la forma era davvero buona
a detta sua ( che cmq non è così esperta..quindi molto più attendibile)trapezi, braccia, gambe in maniera evidente, pienezza del pettorale e un pelo di shape in più, spesore addominale provocatorio; insomma un miglioramento evidente e consistente su tutto l'apparato..a detta sua anche la pienezza e la durezza generale ne ha giovato..ora considerando che è la mia lei..divido per metà e faccio la radice di quello che ha detto ma cmq direi che ci siamo
oggi:
3: rdl 4*8+max+max+maxi
giant set : iperestensioni/leg curl/bw affondi 3*15/10/max
+allungamento+contrazione
bent over row 3*10.max-max-max
lat avanti largo bi-fase 4*12( movimento scapolare a seguire)
lat double grip 1 avanti/1 indietro 4*8 each
low pulley bi-fasico 4*10
adduzioni cavo alto single 2*12
+allungamento+contrazione
appuntamentopomeridiano alla tana!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Zane... sai che mi hai convinto... parteciperò ai wabba juniores... qui le gare saranno il 24 maggio a palermo..
quindi impegnati ancora di più negli allenamenti e comincia a tremare...(scherzooooooo!)...
cmq davvero grazie x tutti i tuoi suggerimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioCiao Zane... sai che mi hai convinto... parteciperò ai wabba juniores... qui le gare saranno il 24 maggio a palermo..
quindi impegnati ancora di più negli allenamenti e comincia a tremare...(scherzooooooo!)...
cmq davvero grazie x tutti i tuoi suggerimenti..
io non sottovaluto ne sopravvaluto mai nessuno...bene bene..faremo dua chiacchere...cmq di nulla..però sul palco cercherò di non fare sconti!
apri un diario..che magari avrai dei bei consigli..e cerca di intervenire nella sezione experimental training qui sul forum chiedendo l'accesso ai mderatorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
che bell'allenamento oggi...ho aumentao i carichi evvai!
sto veramente progredendo e ne sono fierissimo..un plauso grande così---al mio prep..grande mara!|
DOMANI RIPOSO( si fa per dire) e lunedì cardio...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta