filippo se puoi contattami in privato ho da farti 2 domande...scusate ot
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiofilippo se puoi contattami in privato ho da farti 2 domande...scusate ot
Last edited by zanelike; 10-05-2009, 14:35:03.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...che allenamento ragazzi...si è sentita la mancanza dei carbo during...ho fatto poi un bel defaticamento..che sicuramente gioverà nei giorni a seguire..intanto domani...gambe!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
per maracujia
posso sostituire il sumo con il jefferson oppure con la pressa sumo?...dopo i saggittali e tutto il resto prima non riesco a farlo correttamente( scapole kiuse, quindi non sono mai soddisfatto)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioposso sostituire il sumo con il jefferson oppure con la pressa sumo?...dopo i saggittali e tutto il resto prima non riesco a farlo correttamente( scapole kiuse, quindi non sono mai soddisfatto)WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioil jefferson e' molto bello,ma mi piace di piu' ad alte reps magari dentro a sets giganti e un po' piu' di glicogeno...quindi NO...fai il sumo e fallo bene!!!!ricordo che hai una buona esecuzione,quindi TIRA!!...so che non mi deluderai come tutti gli altri che fanno i cazzi loro.....e poi
i saggittali ovviamente non aiutano!
ps: oggi bellissimo allenamento..strano ma during divento ancora il doppio...non mettere carbo si è sentitapiano piano sto già scaricando verdure...idem coca zero and company
domani mattina verso le 10.30 sono li..ti kiedo due te cosette ma direi che stiam messi benonesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ok a domani!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Un grazie collettivo a tutti gli utenti che mi hanno lasciato gradite reputazioni in questo periodo,io ci metto il mio ma vi assicuro che di alunni diligenti e cazzuti come zane ne ho uno solo....quindi ringrazio anche lui....la mia pubblicita' vivente..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioUn grazie collettivo a tutti gli utenti che mi hanno lasciato gradite reputazioni in questo periodo,io ci metto il mio ma vi assicuro che di alunni diligenti e cazzuti come zane ne ho uno solo....quindi ringrazio anche lui....la mia pubblicita' vivente..
sei un grande altro chè...hai messo in realtà ed in logica gli allenamenti massacranti di un post adolescente
ps: sono carichissimo cazz..ho appena visto le foto del mo amico mezzoposso solo fargli i complimenti..sinceramente me lo aspettavo peggio..bravo mezzo
l'altro giorno dopo avere visto femorale di altro mio avversasrio jonh cena ci sono rimasto male..quindi via la stanchezza,la fatica dirpima mattina e via andare...mi vado a cucinare secondo pasto..merluzzo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
squat 4*5
deadlift 4*5+1+1+1 ( rumeno classico?)
saggittal jumps ss sumo squat 3*30''*12
leg curl manubrio ss leg ext out 4*8+8
calf press +iso picco+calf seat 4*10+30''+30
jumping jack ss skip high knees 5*30+30'
reverse crunches 4*max
crunches romani 4*max
YouTube - Muscle Gods 3
mancano 12 giorni alla gara...ragazzi non si scherza più, le sofferenze e la fame le lasciamo agli altri..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
mancano 12 giorni alla gara...ragazzi non si scherza più, le sofferenze e la fame le lasciamo agli altri..
ps. poi posti anke la dieta pre-gara?sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrinta e tanta capacità critica Filippo, non essere mai soddisfatto di ciò che raggiungi e tieni ardente la "fame" di procedere verso nuovi obiettivi. E sul palco divertitevi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti guys
che bell'allenamento delle gambe...sono letteralmente distruttomolto molto bene
domani scarica ulteriore e spella-petto-bic
che fai?!!? hai deciso di squoiarti!?!?!?
FORZA FILI!!!
Ennio
Commenta
-
Commenta