il problema del pranzo è,che io smetto a lavoro alle 12,00 subito in pale fino alle 13,20 torno a casa mangio e subito dopo le whey,non posso fare altrimenti,se vado la sera in pale mia moglie mi uccide faccio un lavoro attivo,e come wo alla distruzione stile manx anche perchè le schede me le fa lui,wo cort max 1 ora e un quarto ma intenso
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioil problema del pranzo è,che io smetto a lavoro alle 12,00 subito in pale fino alle 13,20 torno a casa mangio e subito dopo le whey,non posso fare altrimenti,se vado la sera in pale mia moglie mi uccide faccio un lavoro attivo,e come wo alla distruzione stile manx anche perchè le schede me le fa lui,wo cort max 1 ora e un quarto ma intenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio il giorno non posso aspettare mezz'ora perchè rientro a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora torna a casa e mangia riso e pollo.Più facile di così si muore.Last edited by ross1970; 28-04-2009, 17:22:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook faccio così le whey del giorno le sposto come prenanna,se è riso+tonno o salmone o pollo è uguale tanto per variare
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioscusami tanto zane non volevo fare occupazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma stavo scherzandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi lo immaginavo che scherzavi,ma sinceramente sono stato un pò invadente,complimenti per il fisico,stai veramente bene,ma gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi lo immaginavo che scherzavi,ma sinceramente sono stato un pò invadente,complimenti per il fisico,stai veramente bene,ma gareggi?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta