il problema del pranzo è,che io smetto a lavoro alle 12,00 subito in pale fino alle 13,20 torno a casa mangio e subito dopo le whey,non posso fare altrimenti,se vado la sera in pale mia moglie mi uccide faccio un lavoro attivo,e come wo alla distruzione stile manx anche perchè le schede me le fa lui,wo cort max 1 ora e un quarto ma intenso
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allora fai cos'..la banana che mangiavi la mattina spostala nell'immediato post wo insieme a whey + gluta,fai passare 30minuti circa e fai un pranzo completo con pro cho e fat,tipo riso+pollo o pesce+evo. Lo spuntino successivo fai 2yogurt magri senza mela. Oppure,molto meglio,postresti prendere le whey solo la mattina e fare un post wo così:subito o during bcaa,dopo 30minuti riso+pollo o albumiOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioil problema del pranzo è,che io smetto a lavoro alle 12,00 subito in pale fino alle 13,20 torno a casa mangio e subito dopo le whey,non posso fare altrimenti,se vado la sera in pale mia moglie mi uccide faccio un lavoro attivo,e come wo alla distruzione stile manx anche perchè le schede me le fa lui,wo cort max 1 ora e un quarto ma intenso
Commenta
-
-
allora torna a casa e mangia riso e pollo.Più facile di così si muore.Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioio il giorno non posso aspettare mezz'ora perchè rientro a lavoro
Commenta
-
-
ok faccio così le whey del giorno le sposto come prenanna,se è riso+tonno o salmone o pollo è uguale tanto per variareOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora torna a casa e mangia riso e pollo.Più facile di così si muore.Last edited by ross1970; 28-04-2009, 16:22:18.sigpic
Commenta
-
-
se le sposti nel pre nanno ricorda di associarci un po di frutta secca,tipo le mandorle,visto che non sono caseine le renderai più lente. Riso e tonno è ok,il salmone credo sia un po troppo grasso per un post wo,meglio pollo,albumi,o tonno.Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook faccio così le whey del giorno le sposto come prenanna,se è riso+tonno o salmone o pollo è uguale tanto per variare
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma stavo scherzandoOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioscusami tanto zane non volevo fare occupazione
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si lo immaginavo che scherzavi,ma sinceramente sono stato un pò invadente,complimenti per il fisico,stai veramente bene,ma gareggi?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma stavo scherzando
sigpic
Commenta
-
-
non gareggia..fa le gareOriginariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi lo immaginavo che scherzavi,ma sinceramente sono stato un pò invadente,complimenti per il fisico,stai veramente bene,ma gareggi?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi lo immaginavo che scherzavi,ma sinceramente sono stato un pò invadente,complimenti per il fisico,stai veramente bene,ma gareggi?

certamente già 4 gare all'attivo..ottime soddisfazioni nel mio piccolo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-

Commenta