aggiornamenti fotografici?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioaggiornamenti fotografici?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oggi allenamento delle gambe+polpacci sotto gli occhi del mentore...lui dice che andiamo alla grande..io dalla mia continuo a stare a dieta èerfetta e spingere come un dannato..incomincio ad essere un pelo più stravolto dopo l'allenamento...e la prox settimana si cambia sia scheda che allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oggi allenamento delle gambe+polpacci sotto gli occhi del mentore...lui dice che andiamo alla grande..io dalla mia continuo a stare a dieta èerfetta e spingere come un dannato..incomincio ad essere un pelo più stravolto dopo l'allenamento...e la prox settimana si cambia sia dieta che allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
come fai a spingere senza mangiare? Parlavi di glutei quasi striati (a 2 mesi dalla gara...) e in quella condizione riesci ad avere carichi paragonabili a quelli della fase di massa? Io se dimezzo le kcal dimezzo anche i carichi e la resistenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocome fai a spingere senza mangiare? Parlavi di glutei quasi striati (a 2 mesi dalla gara...) e in quella condizione riesci ad avere carichi paragonabili a quelli della fase di massa? Io se dimezzo le kcal dimezzo anche i carichi e la resistenza..
i glutei sono abbastanza scavati...
che centra tirare i carichi e non avere tanto glicogeno? anzi le migliori prestazioni di carico le si hanno sempre in questa fase( testo più alto visto la scarsità di carbo, saturi più alti-pro alle stelle) l'unica cosa che viene rovinata molto è che dopo la mezz'ora di allenamento diventa difficile andare avanti...ma nfatti le serie sono molto più brevi e con molta più intensità...infatti difficilmente si va oltre le 12 repsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
squat est-contr-completo 3*5+5+5
pressa 45 10-8-6-4-2
leg curl busto alzato ss affondi 3*6+12 each
leg extension punte uot rest pause 10''ss sissy squat 3*10+2+2+2ss max
affondi bulgari rest 10 sec 3x12+4+4
calf seduto ss calf in piedi 20-20-15-15-6-6-30-30*4
come vedi born la scheda è molto scarna e breve( a parte i polpacci alla fine)quindi ottima per il poco glicogeno che ho a disposizione( cmq sono ancora altino di carbo( oggi 80)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
i glutei sono abbastanza scavati...
che centra tirare i carichi e non avere tanto glicogeno? anzi le migliori prestazioni di carico le si hanno sempre in questa fase( testo più alto visto la scarsità di carbo, saturi più alti-pro alle stelle) l'unica cosa che viene rovinata molto è che dopo la mezz'ora di allenamento diventa difficile andare avanti...ma nfatti le serie sono molto più brevi e con molta più intensità...infatti difficilmente si va oltre le 12 rep
Se passando dal 12% al 6 perdi acqua, grasso e muscoli (perchè li perdi..se da 98 che eri arrivi a 85 hai perso pure muscoli se davvero eri al 12%..ed è normalissimo eh) come puoi mantenere la forza?
Perdi muscoli, mangi la metà che in massa e tiri uguale...non ti risulta un po' strano? il cibo non serve solo per costruire muscoli..serve anche come fonte energetica..anzi..la funzione principale sarebbe quella...prima hai l'energia e poi ficchi i muscoli...se hai i crampi dalla fame è evidente che il tuo organismo è sottoporto a stress..sinceramente non ho mai visto un b-builder a poche settimane dalla gara tirare come in massa.
Metterci l'anima è una cosa..essere al top delle prestazioni un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMi stai dicendo che sei a dieta strettissima da 3 mesi, avrai perso non so quanti kg e i tuoi massimali sono invariati? Guarda che se è cosi' sei tu l'eccezione..non mi risulta che in ipocalorica le prestazioni siano al top, se fosse cosi' le gare di powerlifting le farebbero i bambini dell'africa.
Se passando dal 12% al 6 perdi acqua, grasso e muscoli (perchè li perdi..se da 98 che eri arrivi a 85 hai perso pure muscoli se davvero eri al 12%..ed è normalissimo eh) come puoi mantenere la forza?
Perdi muscoli, mangi la metà che in massa e tiri uguale...non ti risulta un po' strano? il cibo non serve solo per costruire muscoli..serve anche come fonte energetica..anzi..la funzione principale sarebbe quella...prima hai l'energia e poi ficchi i muscoli...se hai i crampi dalla fame è evidente che il tuo organismo è sottoporto a stress..sinceramente non ho mai visto un b-builder a poche settimane dalla gara tirare come in massa.
Metterci l'anima è una cosa..essere al top delle prestazioni un'altra.
ero al 12% a 98 kili...ora sarò all'8.5%verocirca 90 non mi peso mai...
ma questo in termini di massimali non cambia un cippai carichi non si fanno certo con il glicogeno..bensì con livelli alti di testo e livelli quindi alti di saturi e pro..questo discorso è principalmente valido per gente che come me tira poco o cmq gliene frega una ****
in massa faccio serie molto lunghe..per me qnd faccio 8/10 colpi è come fare un massuimale...poi fidati che tutti i miei piccoloi record personali di ptenza li ho fatti a circa 6/7 settimane dalle garesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIntanto molto bene per i risultati ottenuti fin ora...ti credo sulla parola...
quello che pero' nn torna sn come dice silver i carichi...molto strana la cosa nn trovi?lascia perdere saturi e pro.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente a me funziona così
Commenta
-
-
Ci sono soggetti che accusano parecchio la scarica di carbo, altri meno...
personalmente in scarica non mi smuovo tanto dai carichi che uso abitualmente
quello che perso è la resistenza, manca proprio l'endurance
ho notato che dopo circa 30 min di allenamento è come se finisce la benzina
ma la potenza cambia davvero di pocosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta