nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

aggiornamenti fotografici?

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      aggiornamenti fotografici?
      debbo fare il bravo e non cedere alla tentazione di fre foto..ci saranno gli scattio a tempo debito...
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

oggi allenamento delle gambe+polpacci sotto gli occhi del mentore...lui dice che andiamo alla grande..io dalla mia continuo a stare a dieta èerfetta e spingere come un dannato..incomincio ad essere un pelo più stravolto dopo l'allenamento...e la prox settimana si cambia sia scheda che allenamento
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

oggi allenamento delle gambe+polpacci sotto gli occhi del mentore...lui dice che andiamo alla grande..io dalla mia continuo a stare a dieta èerfetta e spingere come un dannato..incomincio ad essere un pelo più stravolto dopo l'allenamento...e la prox settimana si cambia sia dieta che allenamento
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

come fai a spingere senza mangiare? Parlavi di glutei quasi striati (a 2 mesi dalla gara...) e in quella condizione riesci ad avere carichi paragonabili a quelli della fase di massa? Io se dimezzo le kcal dimezzo anche i carichi e la resistenza..

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              come fai a spingere senza mangiare? Parlavi di glutei quasi striati (a 2 mesi dalla gara...) e in quella condizione riesci ad avere carichi paragonabili a quelli della fase di massa? Io se dimezzo le kcal dimezzo anche i carichi e la resistenza..

i glutei sono abbastanza scavati...

che centra tirare i carichi e non avere tanto glicogeno? anzi le migliori prestazioni di carico le si hanno sempre in questa fase( testo più alto visto la scarsità di carbo, saturi più alti-pro alle stelle) l'unica cosa che viene rovinata molto è che dopo la mezz'ora di allenamento diventa difficile andare avanti...ma nfatti le serie sono molto più brevi e con molta più intensità...infatti difficilmente si va oltre le 12 rep
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

squat est-contr-completo 3*5+5+5
                pressa 45 10-8-6-4-2
                leg curl busto alzato ss affondi 3*6+12 each
                leg extension punte uot rest pause 10''ss sissy squat 3*10+2+2+2ss max
                affondi bulgari rest 10 sec 3x12+4+4
                calf seduto ss calf in piedi 20-20-15-15-6-6-30-30*4

come vedi born la scheda è molto scarna e breve( a parte i polpacci alla fine)quindi ottima per il poco glicogeno che ho a disposizione( cmq sono ancora altino di carbo( oggi 80)
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

domani scarica+45 minuti di cardio tapis ruolant in salita
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

i glutei sono abbastanza scavati...

che centra tirare i carichi e non avere tanto glicogeno? anzi le migliori prestazioni di carico le si hanno sempre in questa fase( testo più alto visto la scarsità di carbo, saturi più alti-pro alle stelle) l'unica cosa che viene rovinata molto è che dopo la mezz'ora di allenamento diventa difficile andare avanti...ma nfatti le serie sono molto più brevi e con molta più intensità...infatti difficilmente si va oltre le 12 rep
                    Mi stai dicendo che sei a dieta strettissima da 3 mesi, avrai perso non so quanti kg e i tuoi massimali sono invariati? Guarda che se è cosi' sei tu l'eccezione..non mi risulta che in ipocalorica le prestazioni siano al top, se fosse cosi' le gare di powerlifting le farebbero i bambini dell'africa.
                    Se passando dal 12% al 6 perdi acqua, grasso e muscoli (perchè li perdi..se da 98 che eri arrivi a 85 hai perso pure muscoli se davvero eri al 12%..ed è normalissimo eh) come puoi mantenere la forza?
                    Perdi muscoli, mangi la metà che in massa e tiri uguale...non ti risulta un po' strano? il cibo non serve solo per costruire muscoli..serve anche come fonte energetica..anzi..la funzione principale sarebbe quella...prima hai l'energia e poi ficchi i muscoli...se hai i crampi dalla fame è evidente che il tuo organismo è sottoporto a stress..sinceramente non ho mai visto un b-builder a poche settimane dalla gara tirare come in massa.

Metterci l'anima è una cosa..essere al top delle prestazioni un'altra.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      Mi stai dicendo che sei a dieta strettissima da 3 mesi, avrai perso non so quanti kg e i tuoi massimali sono invariati? Guarda che se è cosi' sei tu l'eccezione..non mi risulta che in ipocalorica le prestazioni siano al top, se fosse cosi' le gare di powerlifting le farebbero i bambini dell'africa.
                      Se passando dal 12% al 6 perdi acqua, grasso e muscoli (perchè li perdi..se da 98 che eri arrivi a 85 hai perso pure muscoli se davvero eri al 12%..ed è normalissimo eh) come puoi mantenere la forza?
                      Perdi muscoli, mangi la metà che in massa e tiri uguale...non ti risulta un po' strano? il cibo non serve solo per costruire muscoli..serve anche come fonte energetica..anzi..la funzione principale sarebbe quella...prima hai l'energia e poi ficchi i muscoli...se hai i crampi dalla fame è evidente che il tuo organismo è sottoporto a stress..sinceramente non ho mai visto un b-builder a poche settimane dalla gara tirare come in massa.

Metterci l'anima è una cosa..essere al top delle prestazioni un'altra.
                      allora: hai un poco di confussione ti spiego subito che voglio dire

ero al 12% a 98 kili...ora sarò all'8.5%verocirca 90 non mi peso mai...

ma questo in termini di massimali non cambia un cippai carichi non si fanno certo con il glicogeno..bensì con livelli alti di testo e livelli quindi alti di saturi e pro..questo discorso è principalmente valido per gente che come me tira poco o cmq gliene frega una ****

in massa faccio serie molto lunghe..per me qnd faccio 8/10 colpi è come fare un massuimale...poi fidati che tutti i miei piccoloi record personali di ptenza li ho fatti a circa 6/7 settimane dalle gare
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

YouTube - BODYBUILDING BODYBUILDING BODYBUILDING
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Intanto molto bene per i risultati ottenuti fin ora...ti credo sulla parola...
                          quello che pero' nn torna sn come dice silver i carichi...molto strana la cosa nn trovi?lascia perdere saturi e pro.
                          sigpic

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Intanto molto bene per i risultati ottenuti fin ora...ti credo sulla parola...
                            quello che pero' nn torna sn come dice silver i carichi...molto strana la cosa nn trovi?lascia perdere saturi e pro.
                            sinceramente a me funziona così
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              sinceramente a me funziona così
                              allora meno carbo in build...
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Ci sono soggetti che accusano parecchio la scarica di carbo, altri meno...

personalmente in scarica non mi smuovo tanto dai carichi che uso abitualmente

quello che perso è la resistenza, manca proprio l'endurance

ho notato che dopo circa 30 min di allenamento è come se finisce la benzina

ma la potenza cambia davvero di poco
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X