si attendiamo tutti le tuo foto
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non mi voglio scoprire...dico solo che per me sono meglio del due torri...poi ora non conta nlla..conterà solo come mi presdenterò sul palco..ma non molo neanche un colposono più testardo di un mulo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
domani mi aspetta i femorali+glutei+tricipiti...debbo stringere i denti le ultimissime settimane oramai è fatta...
stacchi completi rest 10'' 4*5+1+1+1
giant set 5 esercizi*4 volte
- stacchi GT
- leg curl manubrio singolo
- swing frontale manubrio
- stacchi GT bi-fasico
- reverse hyperextension
panca stretta mp est-contr-completo 3*5+5+5
reverse push down ss manubrio singolo nuca 3*12+8sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi sono unpoco fiacco..ma credo sia normale..appena cmq arriverò in palestra mi caricherò a mollaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocaffè, caffeina, ne prendi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
finita un'altra settimana!che dire...la mattina in scarico di acqua sto versamente....veramente bene..appena poi arriva il pome e subito dopo il work out..sono acquoso da paura..quindi va benissimo vuol dire che sono in piena trasformazione...direi che dal 27 si inizia nuova dieta...da li sarà veramente dura...rush finalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquanto pesi ora?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne dici se anticipiamo di una settimana la scarica vera?
Per forli' ti porto la dieta e la settimana dopo l'allenamento,vai tranquillo.....tanto lo sai se sei bello i meriti li danno a te perche' sei portato e seno' poi mi vengono a rompere il ***** a me perche' al 2t sembravi vuoto....ma che ci vadano loro di fianco a gergo..lol..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta