If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che al 90% con la ricarica si scende o si rimane tali..2/3 kili in più
In che senso scusa? Cioè tu in pratica la mattina ti pesi x entrare in categoria e poi incominci a ricaricare, o mi sbaglio? Cominci prima del peso?
Poi nn ho capito una cosa... Quando ricarichi pre-gara bevi acqua oppure la limiti?
Altra domandina (scusa se ti rompo, ma approfitto della tua gentilezza ): tu usi un pò di alcol (tipo vodka) prima di salire sul palco? Mi sembra di averlo letto come "trucchetto".... Thanks
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
gore aiutami ...credo che le toleranze siano vicine a quelle del due torri..direi hp+4/5 se non erro..giusto?
non credo... mi pare fino a 170 hp-0 , fino a 178 hp+2 oltre 178 hp+4....
ma bisognerebbe guardare il regolamento IFBB....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se arrivi al limite e non puoi cominciare a ricaricare e quindi dopo il peso ti sfondi, ma questo al massimo funziona nei limiti se fai il peso il giorno prima della gara....
ma se nn si hanno problemi meglio ricaricare con calma e progressivamente ....
diciamo che se si stacca l'acqua allora parte del peso preso con la ricarica è compensato dalla perdita di peso dovuta ai liquidi persi al momento di staccare l'acqua....
oppure se hai qualcosa che veicola la ricarica nei muscoli ... e qui nn dico altro .
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Concordo con Gore, non esiste regola. Dipende, c'è chi scende, chi sale.......chi fa cazzate, chi va per tentativi, chi centra l'azione, chi non rischia, chi si aspetta una risposta e ne riceve un'altra.............
In che senso scusa? Cioè tu in pratica la mattina ti pesi x entrare in categoria e poi incominci a ricaricare, o mi sbaglio? Cominci prima del peso?
Poi nn ho capito una cosa... Quando ricarichi pre-gara bevi acqua oppure la limiti?
Altra domandina (scusa se ti rompo, ma approfitto della tua gentilezza ): tu usi un pò di alcol (tipo vodka) prima di salire sul palco? Mi sembra di averlo letto come "trucchetto".... Thanks
per qnt mi riguarda
ho sempre fatto così:
ricarica dal venerdì..e acqua staccata di botto la sera prima..ma questo anno io ed il mentore abbiamo qualcosa di mooolto meglio in saccoccia!shil loading
integrazione:
mattina 1 vit c+omega 3(3 cps)+crea monoidrato 5 grammi
pre work out:fierce 20 grammi+3 cps nitrik pump progetto nutrizione+3 cps tri arginina progetto nutrizione+1 citrak+2 sale+6 cps alc
during:10/12 bcaa+40 vitargo
post 1 vit c+15 gluta+10 leucina+40 isolate
sera 15 gluta
durante la giornata: caffeina anidra+multivitaminico+tribulus( finisco la scatola)+hydroxycut muscletech
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta