Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per hung pull intendi delle tirate al mento particolarmente esplosive vero?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca

-
-
siOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioper hung pull intendi delle tirate al mento particolarmente esplosive vero?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non far saltar la palestra.......lo sappiamo com è il tuo particolarmente esplosivoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
da provare...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalllora si certo li faccio in piedi, con ben 4 kili per mano
anche perchè dopo tutto quella roba di prima e con il tri set ho le spalle a puttane
,ottimissimo esercizio secondo me

si si leggo che anche tu lavori cn intensita' super come il sottoscritto..
Commenta
-
-
guarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero
: tante volte vengono date schede dove s hanno es 6 esercizi da compiere; bene il 99, 9% dei ragazzi dice sepre questa frase: spe tengo unn pelino di margine così dopo carico anche negli ultimi es!
questa cosa per me è non solo sbagliata come modo di lavorare ma propriamente come concetto di base; se ti do una sch3eda avrò le mie ragioni ma solo dopo settimane di prova e stacco da questa capirò bene che è successo con una analisi accurata e quindi potrò valutare se era necessario darti 6 es oppure bastano solo 4 es( esempi). quindi il punto è che bisogna sfasciarsi l'anima com ese ilprimo es fosse l'ultimo per cercare di raggiungere quella parola tanto usata e mai vista applicata che si kiama cedimento muscolare; nel mio caso i flies sono priprio questo: un mero contorno dove se arrivo a farli con più di 4 kili capisco di essere stato non sufficientemente concreto nelle serie prcedenti
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
quoto Filippo quanto quanto hai scritto sottolineando le frasi secondo me più importante, il cedimento muscolare va sempre raggiunto!!!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero
: tante volte vengono date schede dove s hanno es 6 esercizi da compiere; bene il 99, 9% dei ragazzi dice sepre questa frase: spe tengo unn pelino di margine così dopo carico anche negli ultimi es!
questa cosa per me è non solo sbagliata come modo di lavorare ma propriamente come concetto di base; se ti do una sch3eda avrò le mie ragioni ma solo dopo settimane di prova e stacco da questa capirò bene che è successo con una analisi accurata e quindi potrò valutare se era necessario darti 6 es oppure bastano solo 4 es( esempi). quindi il punto è che bisogna sfasciarsi l'anima com ese ilprimo es fosse l'ultimo per cercare di raggiungere quella parola tanto usata e mai vista applicata che si kiama cedimento muscolare; nel mio caso i flies sono priprio questo: un mero contorno dove se arrivo a farli con più di 4 kili capisco di essere stato non sufficientemente concreto nelle serie prcedenti
poi per quanti esercizi, serie per esercizio, numero di reps,tecniche o metodologie di allenamento si devono usare beh quello è soggettivo e varia a seconda di diversi fattiri ( anzianità di allenamento, età del soggetto sesso, prestazione fisica e capacità dell'atleta in sè. io ho trovato la durata, il volume e l'intensità adatta al mio fisico!
e questo lo dovrebbero fare tutti
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
yes ci siamo come linea di pensiero

solo che tu ricordo quella scheda di "intensità" shock di 3 week......cacchio avevi un numero di serie totali superiori alle schede di "volume"...........
cmq mi piacciono sti spunti dei triset inseriti in contesti naturalmente....
ieri provai abductor e adductor machine in max+max+max+max....fa molto Kay Greene
devo prevarare a sfinire ste gambaccie...e glutei
Commenta
-
-
Beh fil...molto dipende dall'anzianita' del soggetto...Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero
Io mi friggo anche cn 9 serie
ovvio che nn tutti specie all'inizio hanno tale capacita'...
cmq io tral slide-sxs-triset-lock.power strech mi uccido in pratica 9 mesi l'anno...
Commenta
-
-
mi sono spiegato male guys, sicuramente io ho dalla mia capacità di recupero e di intensità poco variabile serie dopo serie, intendevo appunto che tutto va contestualizzato e tirato al max fin dalla primissima serie senza pensare al dopo
allenamento fantastico oggi

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sono spiegato male guys, sicuramente io ho dalla mia capacità di recupero e di intensità poco variabile serie dopo serie, intendevo appunto che tutto va contestualizzato e tirato al max fin dalla primissima serie senza pensare al dopo
allenamento fantastico oggi

Commenta
-
i flies?
Commenta