Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioper hung pull intendi delle tirate al mento particolarmente esplosive vero?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalllora si certo li faccio in piedi, con ben 4 kili per mano
anche perchè dopo tutto quella roba di prima e con il tri set ho le spalle a puttane,ottimissimo esercizio secondo me
si si leggo che anche tu lavori cn intensita' super come il sottoscritto..
Commenta
-
-
guarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero: tante volte vengono date schede dove s hanno es 6 esercizi da compiere; bene il 99, 9% dei ragazzi dice sepre questa frase: spe tengo unn pelino di margine così dopo carico anche negli ultimi es!
questa cosa per me è non solo sbagliata come modo di lavorare ma propriamente come concetto di base; se ti do una sch3eda avrò le mie ragioni ma solo dopo settimane di prova e stacco da questa capirò bene che è successo con una analisi accurata e quindi potrò valutare se era necessario darti 6 es oppure bastano solo 4 es( esempi). quindi il punto è che bisogna sfasciarsi l'anima com ese ilprimo es fosse l'ultimo per cercare di raggiungere quella parola tanto usata e mai vista applicata che si kiama cedimento muscolare; nel mio caso i flies sono priprio questo: un mero contorno dove se arrivo a farli con più di 4 kili capisco di essere stato non sufficientemente concreto nelle serie prcedentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero: tante volte vengono date schede dove s hanno es 6 esercizi da compiere; bene il 99, 9% dei ragazzi dice sepre questa frase: spe tengo unn pelino di margine così dopo carico anche negli ultimi es!
questa cosa per me è non solo sbagliata come modo di lavorare ma propriamente come concetto di base; se ti do una sch3eda avrò le mie ragioni ma solo dopo settimane di prova e stacco da questa capirò bene che è successo con una analisi accurata e quindi potrò valutare se era necessario darti 6 es oppure bastano solo 4 es( esempi). quindi il punto è che bisogna sfasciarsi l'anima com ese ilprimo es fosse l'ultimo per cercare di raggiungere quella parola tanto usata e mai vista applicata che si kiama cedimento muscolare; nel mio caso i flies sono priprio questo: un mero contorno dove se arrivo a farli con più di 4 kili capisco di essere stato non sufficientemente concreto nelle serie prcedenti
poi per quanti esercizi, serie per esercizio, numero di reps,tecniche o metodologie di allenamento si devono usare beh quello è soggettivo e varia a seconda di diversi fattiri ( anzianità di allenamento, età del soggetto sesso, prestazione fisica e capacità dell'atleta in sè. io ho trovato la durata, il volume e l'intensità adatta al mio fisico! e questo lo dovrebbero fare tuttisigpicIL MITO
Commenta
-
-
yes ci siamo come linea di pensiero
solo che tu ricordo quella scheda di "intensità" shock di 3 week......cacchio avevi un numero di serie totali superiori alle schede di "volume"...........
cmq mi piacciono sti spunti dei triset inseriti in contesti naturalmente....
ieri provai abductor e adductor machine in max+max+max+max....fa molto Kay Greene devo prevarare a sfinire ste gambaccie...e glutei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda eseguivo adesso mentre mi radevo questo pensero: tante volte vengono date schede dove s hanno es 6 esercizi da compiere; bene il 99, 9% dei ragazzi dice sepre questa frase: spe tengo unn pelino di margine così dopo carico anche negli ultimi es!
questa cosa per me è non solo sbagliata come modo di lavorare ma propriamente come concetto di base; se ti do una sch3eda avrò le mie ragioni ma solo dopo settimane di prova e stacco da questa capirò bene che è successo con una analisi accurata e quindi potrò valutare se era necessario darti 6 es oppure bastano solo 4 es( esempi). quindi il punto è che bisogna sfasciarsi l'anima com ese ilprimo es fosse l'ultimo per cercare di raggiungere quella parola tanto usata e mai vista applicata che si kiama cedimento muscolare; nel mio caso i flies sono priprio questo: un mero contorno dove se arrivo a farli con più di 4 kili capisco di essere stato non sufficientemente concreto nelle serie prcedenti
Io mi friggo anche cn 9 serie ovvio che nn tutti specie all'inizio hanno tale capacita'...
cmq io tral slide-sxs-triset-lock.power strech mi uccido in pratica 9 mesi l'anno...
Commenta
-
-
mi sono spiegato male guys, sicuramente io ho dalla mia capacità di recupero e di intensità poco variabile serie dopo serie, intendevo appunto che tutto va contestualizzato e tirato al max fin dalla primissima serie senza pensare al dopo
allenamento fantastico oggisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sono spiegato male guys, sicuramente io ho dalla mia capacità di recupero e di intensità poco variabile serie dopo serie, intendevo appunto che tutto va contestualizzato e tirato al max fin dalla primissima serie senza pensare al dopo
allenamento fantastico oggi
Commenta
-
Commenta