Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquesto non è propriamente detto, a volte provare le stesse cose fatte da altri da sempre un parametro
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCiao Vincent,
se noti nelle risposte precedenti sempre in questo diario parlavo con Zane a proposito della differenza di metodo tra il mio e il suo allenamento.
Non ho mai detto di voler passare ad allenarmi con volume come il suo, sarebbe un andare contro al programma che ha messo sù per quest'anno il mio preparatore...
Ciò non toglie che un suo allenamento mi possa piacere eh.
che poi zane usa in microcicli di Intensità un VOLUME che io e molti su BW usiamo in schede di VOLUME tutto questo ha una spiegazione ele variabili in gioco sono tante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioda prendere con le pinze sta frase ma vera...
guarda Mes io ho capito quello che vuoi dire...ma secondo me la "chiave" sta nel NON "essere chiusi di mente" tutto qui...anche io sono di quelli che si va a guardare i post in experimental e le ricariche per avanzati.........fa parte del nostro percorso.....
che poi zane usa in microcicli di Intensità un VOLUME che io e molti su BW usiamo in schede di VOLUME tutto questo ha una spiegazione ele variabili in gioco sono tante
Ma bisogna sempre seguire con coerenza i propri programmi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioehehe certo, sono totalmente d'accordo.
Ma bisogna sempre seguire con coerenza i propri programmi!!
Commenta
-
-
YouTube - Ronnie Coleman UNTOUCHABLE
buon giorno a tutti, inizia ancorauna nuova giornatadieta dieta dieta ed allenamento, ogni giornoche passa è un traguardo quindi bando alla ciancie ed allenatevistando a dietasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
bravo filipposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento stupendo oggi, gambe non gonfie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stavano per scoppiare
domani cardio
Commenta
-
Commenta