If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so perche' io quando vado anche semplicemente a far la spesa a miami mi sento vivo,qua anche se mi fanno un regalo fatico a sorridere
@ Filippo
Hai usato una frase parecchio inquietante..spero sia tutto ok.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
oggi 4ò giorno di fila, la cosa comincia a farsi sentire, dal 4 gennaio nuoo ciclo di allenamento e dietadalle ultime indiscreazioni si mangerà un pelino di più, vuol dire che il coach non mi ha visto maledomani sarà ultimo giorno di palestra, il 5ò consecutivo, poi 3 giorni di VERO RELAX E SOLA DIETAma dal 2010, lasciamo ogni brutto pensiero alle spalle e ci concnriamo su un solo obiettivo;
parto molto sfavorito ma cercherò di affinare al meglio tutti i pit stop che la preparazione mi donerà, non lascerò nulla al caso, saranno 11 mesi con un solo obiettivo davanti!
oggi 4ò giorno di fila, la cosa comincia a farsi sentire, dal 4 gennaio nuoo ciclo di allenamento e dietadalle ultime indiscreazioni si mangerà un pelino di più, vuol dire che il coach non mi ha visto maledomani sarà ultimo giorno di palestra, il 5ò consecutivo, poi 3 giorni di VERO RELAX E SOLA DIETAma dal 2010, lasciamo ogni brutto pensiero alle spalle e ci concnriamo su un solo obiettivo;
parto molto sfavorito ma cercherò di affinare al meglio tutti i pit stop che la preparazione mi donerà, non lascerò nulla al caso, saranno 11 mesi con un solo obiettivo davanti!
Buondì Filippo,
goditi i giorni di relax e un "in bocca al lupo" per i Tuoi propositi
CUL8R Alligator !
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Ogni preparazione è un percorso nuovo, un viaggio alla scoperta di te stesso, di come il tuo corpo cambia, e nella tua mente.......sii concentrato, umile e aperto....e ricorda che ogni giorno conta......ma che sei umano.......
Goditi il relax alla grande
Ogni preparazione è un percorso nuovo, un viaggio alla scoperta di te stesso, di come il tuo corpo cambia, e nella tua mente.......sii concentrato, umile e aperto....e ricorda che ogni giornoconta......ma che sei umano.......
Goditi il relax alla grande
al contrario di quanto faccia vedere o si creda sempre
@Lorenzo..goditela la vacanza e se hai bisogno di qualche info su miami contattami pure magari su facebook e tienici aggiornati con le foto
Si qualche info mi farebbe comodo, magari albè. .purtroppo non ho facebook, se mi lasci la tua mail in pvt ti scrivo (io non te la posso lasciare in rep perchè ti ho reppato poco fa)
ok ora basta con gli ot
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ciao zane, innanzitutto complimenti per la forma che traspare dalle ultime foto. Volevo chiederti come si esegue l' esercizio "push down - pompa"..sono curioso! Se non sbaglio il push down è per i tricipiti...con i gomiti bloccati...in cosa differisce questa versione dell' esercizio?? Grazie!!
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Si qualche info mi farebbe comodo, magari albè. .purtroppo non ho facebook, se mi lasci la tua mail in pvt ti scrivo (io non te la posso lasciare in rep perchè ti ho reppato poco fa)
ok ora basta con gli ot
ok hai rep
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
ciao Filippo! passo per farti gli auguri per un felice anno nuovo!
questo 2010 sarà tosto, e finalmente ti si vedrà tornare sul palco!! in bocca al lupo champ
Ciao zane, innanzitutto complimenti per la forma che traspare dalle ultime foto. Volevo chiederti come si esegue l' esercizio "push down - pompa"..sono curioso! Se non sbaglio il push down è per i tricipiti...con i gomiti bloccati...in cosa differisce questa versione dell' esercizio?? Grazie!!
è una vera e propria spinta, i polsi vanno fino al collo ed i gomiti si aprono a fnestra, sinceramente mi piace come i cavoli a merenda, però lo eseguo
è una vera e propria spinta, i polsi vanno fino al collo ed i gomiti si aprono a fnestra, sinceramente mi piace come i cavoli a merenda, però lo eseguo
Grazie Zane! Ho capito la dinamica! Anche se non capisco su che muscolo vada a insistere..sembra quasi un lavoro per tricipite-pettorale..ma vedo che è nell' allenamento del back!! Vado di sotto e lo provo
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta