Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fidati F. CHE DAI TUOI 23 AI MIEI 30 ANNI E' VERAMENTE UN SOFFIO SOLO CHE A 23 HAI PIU SPINTA PER FARE E "MOLLARE",TI DICO DI PROVARCI ANCHE SE NON SO A FAR COSA PRIMA CHE LA RAGIONE INIZI A INVADERE GLI SPAZI DEL TUO CUORE....e' un consiglio che ti do col cuore come se lo dessi a un fratello minoreWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiofidati F. CHE DAI TUOI 23 AI MIEI 30 ANNI E' VERAMENTE UN SOFFIO SOLO CHE A 23 HAI PIU SPINTA PER FARE E "MOLLARE",TI DICO DI PROVARCI ANCHE SE NON SO A FAR COSA PRIMA CHE LA RAGIONE INIZI A INVADERE GLI SPAZI DEL TUO CUORE....e' un consiglio che ti do col cuore come se lo dessi a un fratello minore
eco allora vieni mo a mangiare un filetto alle 8sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
finito ora di mangiare...cmq non manchera' occasioneWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Azzo ragazzi, è periodo allora.....io dopo qualche mese di latenza....sto vivendo giorni di crisi, dopo che la moglie di Dugdale e Mark stesso mi han detto con la massima spontaneità "....che aspetti ancora?là lavoro ne troveresti..." da lì, in*****so con il mondo e soprattutto con me stesso per le ragioni già citate da Alby.......ragazzi, io forse rimarrò nel rimpianto, FORSE, ma sebbene vi sia una reale crisi, le possibilità cmq negli States ci sono ancora.......dannata mentalità mammona italiana
Commenta
-
-
Un saluto doveroso a Filippo,
e un saluto a Maracuja e Dr.J che non ho il piacere di conoscere se non indirettamente attraverso le letture quì in BW.
I sentimenti, le affermazioni e i pensieri che avevte espresso pocanzi circa il cogliere le opportunità altrove sono state anche le mie in ambito lavorativo, a tempo debito, quando mi fu offerto.
A Filippo già le ventilai, è sentimento comune in molti giovani ... anche se io ormai non sono più tanto giovane ... ovvio .. .anagraficamente, perchè mi sento ancora quell'entusiasmo e quella grinta che mi hanno accompagnato quando avevo la Vostra età.
Alla fine si fa sempre un bilancio e occorre scegliere, e una volta scelto occorre non rimpiangere la strada che si è deciso di intraprendere. Io scelsi di rimanere, per diversi motivi che non racconto.
Dr j ha ragione, spesso i ragazzi italiani sono mammoni e, soprattutto, hanno scarsa propensione a "contaminarsi", a confontarsi con altre culture, a mettersi alla prova.... per fortuna sono sempre meno però.
Scusate l'intromissione nel discorso, un pò rocambolesca e fatta di gran fretta.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
ciao Sergio,
trovo giusto il non rimpiangere la scelta fatta anche se non e' cosi' semplice quando le gratificazioni previste non si concretizzano,io ho avuto la sfiga o la fortuna di vivere in usa non da turista per sei mesi e di comprare il biglietto di ritorno il giorno che un centro fitness mi propose un impiego,un po' come avere victoria silvstedt che ti si rotola addosso e scegliere di tenere la cintura di castita'....son tornato anche perche' non avevo previsto di rimanere e per non sentire le solite rotture di coglioni familiari.
una volta in italia ho fatto tanto per cercare di insabbiare la mia attrazzione per quello che sento come il mio mondo,gli USA,cercando anche di lavorare in ambiti completamente diversi dal nostro ma ad oggi dopo due anni son qui sulla tastiera esattamente come lo ero 3 anni fa prima di partire...stanco,annoiato e con pochissime motivazioni.....mah,la lingua me la ricordo,per fortuna due soldi per pagare un avvocato americano li posso trovare e non ho figli da mantenere...vedremo...anche perche' questo stand-by di emozioni mi ha rotto i coglioniWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
pensiero personale:
qui riportate tre foto degli ultimi mondiali juniores ifbb, nelle categoria femminili JUNIORES; ora mi chiedo in un paese di narcisi come l'italia, qualcuno mi spiega perchè non ci sono esponenti italiane?? qnd poi nelle gare internazionali le nostre connazionali sono tra le migliori???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
leg curl sdraiato 2 '' stop basso 8-8-12-12
stacchi gambe flesse 2 stop basso 8-8-12-12
leg curl in piedi estensione completo contrazione 4*10+10+10+10
good morning cavo basso 2 stop in basso 3*12
calf seduto picco 5'' 4*max
croci manubri inclinate 1/2 3*10+10+10+10 rest pause
+allungamento+picco
alzate laterali cavo basso 3*10+10+10+10
+allungamento+piccosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ciao Filippo, tanti auguri a te e tutti i lettori del tuo diario. Volevo dire la mia sul discorso Usa. Ragazzi se ne avete le possibilità andate perchè è giusto che chi vale sia ricompensato, posso dire senza dubbio che, leggendo experimental e seguendo il diario di filippo, il doc e maracuja hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farsi strada anche negli Usa. Il settore bb in Italia è davvero indietro, il ragazzo che ha fatto solo un corso da istruttore viene trattato economicamente allo stesso modo di preparatori esperti, vivere di questa passione in Italia non è facile per cui ripeto se potete spiccate il volo!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCiao Filippo, tanti auguri a te e tutti i lettori del tuo diario. Volevo dire la mia sul discorso Usa. Ragazzi se ne avete le possibilità andate perchè è giusto che chi vale sia ricompensato, posso dire senza dubbio che, leggendo experimental e seguendo il diario di filippo, il doc e maracuja hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farsi strada anche negli Usa. Il settore bb in Italia è davvero indietro, il ragazzo che ha fatto solo un corso da istruttore viene trattato economicamente allo stesso modo di preparatori esperti, vivere di questa passione in Italia non è facile per cui ripeto se potete spiccate il volo!
forza maracujia riparti per gli statessigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
FIlippo, ma gli juniores sono ancora under 21 a livello internazionale?
mi pare di si
quindi se abbiamo propblemi ad avere under23.... mi spieghi dove li andiamo a prendere gli under 21 ???
e per le donne.... io non ho mai visto/ne sentito parlare di una cat junior femminile in italia
in ultimo chi avrebbe queste chance in italia ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Sergio,
trovo giusto il non rimpiangere la scelta fatta anche se non e' cosi' semplice quando le gratificazioni previste non si concretizzano,io ho avuto la sfiga o la fortuna di vivere in usa non da turista per sei mesi e di comprare il biglietto di ritorno il giorno che un centro fitness mi propose un impiego,un po' come avere victoria silvstedt che ti si rotola addosso e scegliere di tenere la cintura di castita'....son tornato anche perche' non avevo previsto di rimanere e per non sentire le solite rotture di coglioni familiari.
una volta in italia ho fatto tanto per cercare di insabbiare la mia attrazzione per quello che sento come il mio mondo,gli USA,cercando anche di lavorare in ambiti completamente diversi dal nostro ma ad oggi dopo due anni son qui sulla tastiera esattamente come lo ero 3 anni fa prima di partire...stanco,annoiato e con pochissime motivazioni.....mah,la lingua me la ricordo,per fortuna due soldi per pagare un avvocato americano li posso trovare e non ho figli da mantenere...vedremo...anche perche' questo stand-by di emozioni mi ha rotto i coglioni
ciò che Tu provi Io lo capisco benissimo, credimi, lo dico con cognizione di causa.
Penso che il Tuo soggiorno in Italia non sia stato vano, ma Ti ha permesso di maturare i Tuoi reali sentimenti e tensioni, e fare chiarezza in Te. Per questo non devi rimpiangerlo.
La situazione in cui Ti trovi è più propizia di altre, pertanto condivido appieno il pensiero di Filippo. A mio avviso dovresti dar sfogo a questa Tua tensione verso quello che chiami il Tuo mondo. Ma questo non è che un mio pensiero...
Con stima,
Sergio
PS. Ho avuto modo di vedere il Tuo CV e le esperienze fatte negli USA: complimenti !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFIlippo, ma gli juniores sono ancora under 21 a livello internazionale?
mi pare di si
quindi se abbiamo propblemi ad avere under23.... mi spieghi dove li andiamo a prendere gli under 21 ???
e per le donne.... io non ho mai visto/ne sentito parlare di una cat junior femminile in italia
in ultimo chi avrebbe queste chance in italia ???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta