nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    tranquillo gli scazzi derivano da ambiti extra-b.bing,la passione e la concentrazione su di me e sugli altri rimane e rimarra' intatta....e' che io fondamentalmente in italia ogni giorno vivo peggio ma non son stato ancora abbastanza forte da togliermi dai coglioni....in breve questo e' il succo del mio malumore..
    alby ricorda che si vive una volta sola, a mie spese lo sto capendo anche io in questi giorni
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

fidati F. CHE DAI TUOI 23 AI MIEI 30 ANNI E' VERAMENTE UN SOFFIO SOLO CHE A 23 HAI PIU SPINTA PER FARE E "MOLLARE",TI DICO DI PROVARCI ANCHE SE NON SO A FAR COSA PRIMA CHE LA RAGIONE INIZI A INVADERE GLI SPAZI DEL TUO CUORE....e' un consiglio che ti do col cuore come se lo dessi a un fratello minore
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

fidati F. CHE DAI TUOI 23 AI MIEI 30 ANNI E' VERAMENTE UN SOFFIO SOLO CHE A 23 HAI PIU SPINTA PER FARE E "MOLLARE",TI DICO DI PROVARCI ANCHE SE NON SO A FAR COSA PRIMA CHE LA RAGIONE INIZI A INVADERE GLI SPAZI DEL TUO CUORE....e' un consiglio che ti do col cuore come se lo dessi a un fratello minore

eco allora vieni mo a mangiare un filetto alle 8
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

finito ora di mangiare...cmq non manchera' occasione
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Azzo ragazzi, è periodo allora.....io dopo qualche mese di latenza....sto vivendo giorni di crisi, dopo che la moglie di Dugdale e Mark stesso mi han detto con la massima spontaneità "....che aspetti ancora?là lavoro ne troveresti..." da lì, in*****so con il mondo e soprattutto con me stesso per le ragioni già citate da Alby.......ragazzi, io forse rimarrò nel rimpianto, FORSE, ma sebbene vi sia una reale crisi, le possibilità cmq negli States ci sono ancora.......dannata mentalità mammona italiana

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Un saluto doveroso a Filippo,
              e un saluto a Maracuja e Dr.J che non ho il piacere di conoscere se non indirettamente attraverso le letture quì in BW.

I sentimenti, le affermazioni e i pensieri che avevte espresso pocanzi circa il cogliere le opportunità altrove sono state anche le mie in ambito lavorativo, a tempo debito, quando mi fu offerto.

A Filippo già le ventilai, è sentimento comune in molti giovani ... anche se io ormai non sono più tanto giovane ... ovvio .. .anagraficamente, perchè mi sento ancora quell'entusiasmo e quella grinta che mi hanno accompagnato quando avevo la Vostra età.

Alla fine si fa sempre un bilancio e occorre scegliere, e una volta scelto occorre non rimpiangere la strada che si è deciso di intraprendere. Io scelsi di rimanere, per diversi motivi che non racconto.

Dr j ha ragione, spesso i ragazzi italiani sono mammoni e, soprattutto, hanno scarsa propensione a "contaminarsi", a confontarsi con altre culture, a mettersi alla prova.... per fortuna sono sempre meno però.

Scusate l'intromissione nel discorso, un pò rocambolesca e fatta di gran fretta.

A presto,

Sergio
              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

ciao Sergio,
                trovo giusto il non rimpiangere la scelta fatta anche se non e' cosi' semplice quando le gratificazioni previste non si concretizzano,io ho avuto la sfiga o la fortuna di vivere in usa non da turista per sei mesi e di comprare il biglietto di ritorno il giorno che un centro fitness mi propose un impiego,un po' come avere victoria silvstedt che ti si rotola addosso e scegliere di tenere la cintura di castita'....son tornato anche perche' non avevo previsto di rimanere e per non sentire le solite rotture di coglioni familiari.
                una volta in italia ho fatto tanto per cercare di insabbiare la mia attrazzione per quello che sento come il mio mondo,gli USA,cercando anche di lavorare in ambiti completamente diversi dal nostro ma ad oggi dopo due anni son qui sulla tastiera esattamente come lo ero 3 anni fa prima di partire...stanco,annoiato e con pochissime motivazioni.....mah,la lingua me la ricordo,per fortuna due soldi per pagare un avvocato americano li posso trovare e non ho figli da mantenere...vedremo...anche perche' questo stand-by di emozioni mi ha rotto i coglioni
                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

alby sai come la penso, vai vivi la tua vita tu puoi! idem per il doc

ci mancherebbe sergione, intromettiti più spesso
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

pensiero personale:

qui riportate tre foto degli ultimi mondiali juniores ifbb, nelle categoria femminili JUNIORES; ora mi chiedo in un paese di narcisi come l'italia, qualcuno mi spiega perchè non ci sono esponenti italiane?? qnd poi nelle gare internazionali le nostre connazionali sono tra le migliori???
                    File Allegati
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

leg curl sdraiato 2 '' stop basso 8-8-12-12
                      stacchi gambe flesse 2 stop basso 8-8-12-12
                      leg curl in piedi estensione completo contrazione 4*10+10+10+10
                      good morning cavo basso 2 stop in basso 3*12
                      calf seduto picco 5'' 4*max
                      croci manubri inclinate 1/2 3*10+10+10+10 rest pause
                      +allungamento+picco
                      alzate laterali cavo basso 3*10+10+10+10
                      +allungamento+picco
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4953
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Ciao Filippo, tanti auguri a te e tutti i lettori del tuo diario. Volevo dire la mia sul discorso Usa. Ragazzi se ne avete le possibilità andate perchè è giusto che chi vale sia ricompensato, posso dire senza dubbio che, leggendo experimental e seguendo il diario di filippo, il doc e maracuja hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farsi strada anche negli Usa. Il settore bb in Italia è davvero indietro, il ragazzo che ha fatto solo un corso da istruttore viene trattato economicamente allo stesso modo di preparatori esperti, vivere di questa passione in Italia non è facile per cui ripeto se potete spiccate il volo!
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Ciao Filippo, tanti auguri a te e tutti i lettori del tuo diario. Volevo dire la mia sul discorso Usa. Ragazzi se ne avete le possibilità andate perchè è giusto che chi vale sia ricompensato, posso dire senza dubbio che, leggendo experimental e seguendo il diario di filippo, il doc e maracuja hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farsi strada anche negli Usa. Il settore bb in Italia è davvero indietro, il ragazzo che ha fatto solo un corso da istruttore viene trattato economicamente allo stesso modo di preparatori esperti, vivere di questa passione in Italia non è facile per cui ripeto se potete spiccate il volo!

forza maracujia riparti per gli states
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

FIlippo, ma gli juniores sono ancora under 21 a livello internazionale?

mi pare di si

quindi se abbiamo propblemi ad avere under23.... mi spieghi dove li andiamo a prendere gli under 21 ???
                            e per le donne.... io non ho mai visto/ne sentito parlare di una cat junior femminile in italia

in ultimo chi avrebbe queste chance in italia ???
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

ciao Sergio,
                              trovo giusto il non rimpiangere la scelta fatta anche se non e' cosi' semplice quando le gratificazioni previste non si concretizzano,io ho avuto la sfiga o la fortuna di vivere in usa non da turista per sei mesi e di comprare il biglietto di ritorno il giorno che un centro fitness mi propose un impiego,un po' come avere victoria silvstedt che ti si rotola addosso e scegliere di tenere la cintura di castita'....son tornato anche perche' non avevo previsto di rimanere e per non sentire le solite rotture di coglioni familiari.
                              una volta in italia ho fatto tanto per cercare di insabbiare la mia attrazzione per quello che sento come il mio mondo,gli USA,cercando anche di lavorare in ambiti completamente diversi dal nostro ma ad oggi dopo due anni son qui sulla tastiera esattamente come lo ero 3 anni fa prima di partire...stanco,annoiato e con pochissime motivazioni.....mah,la lingua me la ricordo,per fortuna due soldi per pagare un avvocato americano li posso trovare e non ho figli da mantenere...vedremo...anche perche' questo stand-by di emozioni mi ha rotto i coglioni
                              Ciao Alby (se posso permettermi di chiamarTi per nome),

ciò che Tu provi Io lo capisco benissimo, credimi, lo dico con cognizione di causa.

Penso che il Tuo soggiorno in Italia non sia stato vano, ma Ti ha permesso di maturare i Tuoi reali sentimenti e tensioni, e fare chiarezza in Te. Per questo non devi rimpiangerlo.

La situazione in cui Ti trovi è più propizia di altre, pertanto condivido appieno il pensiero di Filippo. A mio avviso dovresti dar sfogo a questa Tua tensione verso quello che chiami il Tuo mondo. Ma questo non è che un mio pensiero...

Con stima,

Sergio

PS. Ho avuto modo di vedere il Tuo CV e le esperienze fatte negli USA: complimenti !
                              " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                FIlippo, ma gli juniores sono ancora under 21 a livello internazionale?

mi pare di si

quindi se abbiamo propblemi ad avere under23.... mi spieghi dove li andiamo a prendere gli under 21 ???
                                e per le donne.... io non ho mai visto/ne sentito parlare di una cat junior femminile in italia

in ultimo chi avrebbe queste chance in italia ???
                                no ma certamente moreno la mia era una simil domandona retoricalo so bene che hai ragione, ti rimembro che sarò junior ancora 2 anni, quindi la situazione italiana è chiara
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X