nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

lascio a qualcuno di più esperto di me considerazioni sull'argomento, ma qualcosa la posso dire anche io!

partiamo da un mito da sfatare!
    parlo sempre di atleti natural!
    per crescere bisogna avere un alaimentaione ipercalorica! SBAGLIATO!
    PIù GIUSTO DIRE CHE PER CRESCERE COSTANEMENTE MANTENENDO LA BF bassa bisogna mantenere il corpo vivo ed il metabolismo in piena fornace! quindi sbalzi di %sul TDE sono FONDAMENTALI!
    non si piò stare sempre in ipercalorica specialmente nei primissimi anni di allenamento! dopo la storia DIVENTA COMPLESSA ma PIù SEMPLICE SE VOGLIAMO!
    PIù MUSCOLI SI HANNO PIù CKAL SI BRUCIANO A RIPOSO, QUINDI l'iprcalorica diventa fondamentale nel 99% dell'anno!
    perchè bisogna amntenre la bf bassa??? che me ne frega a me che voglio essere grosso ed il palco non interessa così come esebire l'addome squarciato in spiaggia???
    ti dovrebbe interessare caro mio perchè il modo più veloce per crescere naturalmente muscolarmente e quello di avere un livello di estrogeni bassi in corpo, fondamnetali in alcune fasi ma deleteri nel 99% dei casi in accumulo!
    a questo punto arriviamento alla forza!
    fare forza aumenta i carichi! gratificante non c'è dubbio, per me no ma per molti si!per il sottoscritto più gratificante esibire un fisico muscoloso che essere il più forte sull'unica serie!
    non è però il metodo più veloce per accrescere la massa muscolare!
    allora si pottrebbe dire! visto che parli di ciclizzazione di carbo e variazioni sul TDE si potrebbe fare forza pura negli apporti più bassi di chos e nella variazioni più basse sul TDE! sarebbe cmq la migliore cosa se uno volesse fare forza secondo chi scrive ma non sarebbe neanche qui la soluzione ottimale, meglio invece optare per della forza ipertrofica! questo più o meno è il mio pensiero, tra un cliente e l'altro di negozio
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Mmh forse vista la mia struttura ectomorfica e la biomeccanica un pò fottuta, magari è bene evitare di cercare il cedimento vero e proprio e non cercando prettamente la forza, ma concentrandomi sul carico da gestire e sulla esecuzione e variando gli esercizi, e adottare un regime calorico appena iper, con tanti piccoli pasti distribuiti nella giornata, non ingozzarsi nei 3-4 pasti della giornata, mmmmh

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Mmh forse vista la mia struttura ectomorfica e la biomeccanica un pò fottuta, magari è bene evitare di cercare il cedimento vero e proprio e non cercando prettamente la forza, ma concentrandomi sul carico da gestire e sulla esecuzione e variando gli esercizi, e adottare un regime calorico appena iper, con tanti piccoli pasti distribuiti nella giornata, non ingozzarsi nei 3-4 pasti della giornata, mmmmh
        questo deve essere la base per tutti!hai mai visto mie vecchie foto???? vattele a cercare e guarda chi era davvero ectomorfo, altro che scherzi
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Grazie per queste considerazione Filippo
          mi sto rendendo conto di fare tutto al contrario: tde sempre uguale, leggera ipercalorica, forza...insomma tutto sbagliato cmq sono sempre in tempo a rimediare

secondo me la parte più complicata è la dieta...bisogna riuscire a non dimagrire e non ingrassare eccessivamente

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            Grazie per queste considerazione Filippo
            mi sto rendendo conto di fare tutto al contrario: tde sempre uguale, leggera ipercalorica, forza...insomma tutto sbagliato cmq sono sempre in tempo a rimediare

secondo me la parte più complicata è la dieta...bisogna riuscire a non dimagrire e non ingrassare eccessivamente
            nonsono il dio in terra, se funziona continua devi arrivare da soo ale tue considerazioni, io ho sempre fatto di testa mia! anche sbagliando, bbisognacapire subito quello che fa per noi, provando tutto ed il contrario di tutto!
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

E filippo, le tue foto non le trovo.

Comunque forse adotterò questa strategia, devo pensarci su. Intanto son fermo per una settimana, devo resistere

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

E filippo, le tue foto non le trovo.

Comunque forse adotterò questa strategia, devo pensarci su. Intanto son fermo per una settimana, devo resistere
                perchè sei fermo?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

S'è infiammata di nuovo la spalla dopo mesi di allenamento, ho strafato nelle alzate laterali pompando

Ora sto meglio, ma preferisco stare a riposo per recuperare totalmente, non sono nuovo a ste cose, sò un rottame

Comunqe se mi facesti vedere le tue foto da ehm "ectomorfo" mi faresti un grande favore

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

S'è infiammata di nuovo la spalla dopo mesi di allenamento, ho strafato nelle alzate laterali pompando

Ora sto meglio, ma preferisco stare a riposo per recuperare totalmente, non sono nuovo a ste cose, sò un rottame

Comunqe se mi facesti vedere le tue foto da ehm "ectomorfo" mi faresti un grande favore
                    appena posso le carico cmq le trovi 'la trasformazione' doveva chiamarsi così il tread! cmq secondo te perchè ti sei fatto male??? l'infortunio non avviene mai a caso!
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Perchè soffro di una leggera artrosi a seguito di una sub-lussazione della spalla subita non in palestra, ma nella normale quotidianità che è la vita sociale , quindi per poter allenarmi in maniera un pò decente, ho eliminato qualche esercizio a rischio

Purtroppo devo uscire, aspetto con pazienza le foto

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Perchè soffro di una leggera artrosi a seguito di una sub-lussazione della spalla subita non in palestra, ma nella normale quotidianità che è la vita sociale , quindi per poter allenarmi in maniera un pò decente, ho eliminato qualche esercizio a rischio

Purtroppo devo uscire, aspetto con pazienza le foto
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          non sono il dio in terra, se funziona continua devi arrivare da soo ale tue considerazioni, io ho sempre fatto di testa mia! anche sbagliando, bbisognacapire subito quello che fa per noi, provando tutto ed il contrario di tutto!
                          effettivamente bisogna capire cosa funziona per noi...infatti ora sto sperimentando allenamenti diversi, per capire cosa si adatta meglio a me

ricordo il tuo post della trasformazione, ma non lo riesco a trovare allucinante

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

effettivamente bisogna capire cosa funziona per noi...infatti ora sto sperimentando allenamenti diversi, per capire cosa si adatta meglio a me

ricordo il tuo post della trasformazione, ma non lo riesco a trovare allucinante
                            non ho mai permesso a nessuno di dirmi che non ce l'avrei afatta, e ti assicuro che ci voleva una bella immaginazione all'inizio
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              non ho mai permesso a nessuno di dirmi che non ce l'avrei fatta, e ti assicuro che ci voleva una bella immaginazione all'inizio
                              ricordo le tue foto da giovincello...che dire, sei completamente un'altra persona! un esempio

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

ricordo le tue foto da giovincello...che dire, sei completamente un'altra persona! un esempio
                                costanza, costanza, costanza, ma abbattersi anche quando le forme latitano!
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X